Uomini e Donne news: Andrea Cerioli mostra il dito medio su Fb… chi sta mandando al diavolo?

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli mostra il dito medio su Facebook e chi segue la pagina lo interpreta come un gestaccio nei confronti di chi lo critica

Le Uomini e Donne news ormai ci parlano di Andrea Cerioli come di un’ex tronista a tutti gli effetti: un suo ritorno, infatti, è da escludersi, così come sembra da escludersi per ora l’ipotesi che lui e Sharon Bergonzi possano riavvicinarsi lontano dalle telecamere. Al contrario, finora l’unica che ha visto Andrea fuori dallo studio di Uomini e Donne, senza il “controllo” dei cameramen della trasmissione, è stata Valentina Rapisarda, l’ex corteggiatrice che come sappiamo l’ha raggiunto a Bologna già giovedì mattina (si era registrato mercoledì pomeriggio). Per questo suo gesto, la bella catanese ha attirato su di sé valanghe di critiche. A difenderla è stato lo stesso Andrea, su Facebook, affermando che il gesto fatto dalla ragazza gli aveva fatto molto piacere, e che comunque rappresentava un chiaro segnale di un interesse reale nei suoi confronti che non si fermava certo alla trasmissione.

Al contrario Sharon è tornata a Formicola, il suo paese, e da lì non si è più mossa, anche se ovviamente non possiamo sapere se tra lei e Andrea sono intercorsi contatti telefonici. Secondo i suoi fans, la bella ex corteggiatrice – amatissima un po’ da tutto il pubblico di Uomini e Donne – fa bene a non andare a Bologna: di tempo dietro al tronista ne ha perso fin troppo, dicono in coro i suoi sostenitori, e merita certamente di meglio di un ragazzo eternamente indeciso, che l’ha messa in dubbio e contestata fino all’ultima puntata, pur sapendo di essere lui per primo in difetto, non provando un reale sentimento per nessuna delle due corteggiatrici.

Uomini e Donne news: ancora pesanti critiche per l’ex tronista che nel corso della scorsa registrazione del trono classico ha abbandonato la trasmissione senza scegliere

Insomma, le critiche della maggior parte dei telespettatori del programma che hanno seguito il percorso di Andrea Cerioli a Uomini e Donne si stanno abbattendo proprio sull’ex tronista. Sulla sua pagina ufficiale Facebook, l’80% dei commenti sono critiche, anche pesanti, al suo comportamento e alle sue intenzioni. La maggior parte delle persone lo ritiene falso, costruito fin dal primo momento, interessato più alla notorietà che a trovare il vero amore.

Il gesto di lasciare il trono senza scegliere – soprattutto fatto dopo cinque mesi, quando la gente credeva avesse sviluppato un interesse forte per Sharon oppure per Valentina – proprio non è andato giù al pubblico. Come non è andato giù il fatto che fino alla fine abbia cercato di cambiare le carte in tavola facendo passare Sharon e Valentina come quelle poco interessate, mentre era lui il primo a non provare alcun sentimento per nessuna delle due.

Com’è anche lecito, però, il bel bolognese deve essersi stancato di ricevere insulti e denigrazioni, così ieri sera, domenica, ha risposto a modo: ha postato cioè su Facebook un video, realizzato con la popolare applicazione Doubsmash (che sta letteralmente spopolando in rete in questi giorni), in cui mostra il dito medio.

Uomini e Donne news, Andrea contro tutti: a che punto stanno le cose tra lui e Valentina?

Per giunta ha intitolato il video “stai cercando questo?“… considerato che come preview del video appare proprio la prima scena, ovvero il dito medio, il messaggio è molto eloquente e suona come: stai cercando di essere mandato/a a fan***o? Inutile dire che sotto si sono scatenati commenti ancora più negativi di quelli apparsi finora, e che moltissimi fans stanno progressivamente abbandonando Andrea, affermando di essere rimasti delusi da lui, dal suo comportamento e da queste sue azioni.

In molti, poi, insinuano che non essendo più sul trono, l’ex gieffino abbia deciso di far parlare di sé con questi mezzucci, peraltro offensivi. Tra questa marea di critiche, a noi sorge spontanea una domanda: a chi si riferisce Andrea? Ai fans – pur parlando al singolare, per non offendere anche chi lo sostiene – o a qualcuno in preciso? E se questo qualcuno fosse… Sharon Bergonzi? O Valentina Rapisarda? Per ora non possiamo far altro che attendere pazientemente nuove Uomini e Donne news!