Uomini e Donne news: Chi sarà la scelta di Teresa Cilia?

Uomini e Donne news: Salvatore in versione papà, Fabio attaccato sul web

Uomini e Donne news non poteva che occuparsi dell’ormai imminente scelta di Teresa Cilia. La permanenza della 27enne siciliana sul trono è agli sgoccioli. E sui social network il toto-corteggiatore è già partito da un pezzo: chi avrà la meglio e conquisterà il cuore di Teresa? Il calciatore un po’ rude ma tanto tenero Salvo o il sexy ballerino Fabio? Il popolo del web è diviso in due e sulle pagine ufficiali di Teresa i commenti che parteggiano per l’uno o l’altro si sprecano. Anche perché l’ex vetrinista sul web è davvero molto seguita: la sua pagina ufficiale ha superato i 160mila fan. Intanto Salvo cerca di fare leva sulla dolcezza mentre Fabio si difende dai numerosi attacchi in rete.

Uomini e Donne news: Teresa è a un bivio

Teresa ostenta tranquillità: sulla sua fanpage di Facebook continua a postare immagini dei suoi outfit di tendenza, dei suoi selfie con due amiche del cuore e frasi sibilline come quella di Paulo Coelho che parla della vita, dei sogni da rincorrere e delle possibilità da non lasciarsi scappare. Ma Teresa, in uno sfogo personale sul social, ammette che da tanto tempo non è più innamorata e sta cercando un uomo che la faccia sentire protetta, che si fidi di lei e delle sue scelte ma che soprattutto la faccia ridere e sia sincero. Se quell’uomo arriverà se ne accorgeranno tutti perché allora alla bella Teresa brilleranno gli occhi d’amore. In molti, nell’ identikit tracciato dalla tronista siciliana, hanno voluto vedere Salvatore, suo conterraneo, ragazzo solido, coi piedi ben piantati per terra e sicuramente di grande simpatia.

Uomini e Donne news: Salvatore in veste di papà

Ma non tutti fanno il tifo per il biondo portiere del Vittoria Calcio. Sulla pagina Instagram di Teresa sono tanti i fan che le consigliano di diffidare da Salvo perché non è alla sua altezza: del calciatore palermitano vengono criticati non soltanto l’aspetto fisico ma anche i comportamenti tiepidi e la scarsa familiarità con la grammatica italiana. Dal canto suo, Salvo ha scelto di tenere in questi giorni un profilo basso e si limita a postare immagini e video che lo ritraggono in compagnia di un bellissimo bambino biondo. Gli atteggiamenti di Salvo col bimbo rivelano dolcezza e simpatia: forse il calciatore, consapevole del desiderio di Teresa di avere presto una sua famiglia, le invia dei messaggi subliminali.

Uomini e Donne news: tutti contro Fabio

Non se la cava meglio Fabio Colloricchio, accusato dall’ex corteggiatore Vincenzo Lucignano di essere soltanto un arrivista, un falso che mira al trono infischiandosene dei sentimenti di Teresa. L’ex corteggiatore salernitano, rimasto scottato dall’esperienza a Uomini e Donne (quando se ne è andato Teresa non ha mosso un dito per convincerlo a restare), spara a zero anche su Salvo definito un attore che sta solo fingendo un sentimento che non prova. Fabio è stato preso di mira su Instagram anche da una finta amica di Teresa, una certa Chiara che gli diceva che sarebbe stato scelto Salvatore e non lui. Il ballerino si è sfogato su Facebook scagliandosi contro la cattiveria della gente e chiedendo di poter vivere in tranquillità questo difficile momento di attesa. Intanto, dalla pagina Facebook di Teresa fanno sapere che il profilo di Chiara è falso e la ragazza non è un’amica della tronista.

Uomini e Donne news tornerà per aggiornarvi sui prossimi attesissimi risvolti.