Uomini e Donne news: dopo aver abbandonato il trono, Andrea scrive su Facebook. Dure contestazioni da parte dei fans

Uomini e Donne News di oggi continuano a vertere attorno all’ultima puntata del trono classico registrata ieri 28 gennaio. Come sappiamo grazie alle anticipazioni, oltre alla scelta di Teresa e alla presentazione dei tre nuovi tronisti, la puntata di ieri ha visto un evento clamoroso e completamente inaspettato: l’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli, che è andato via senza scegliere né Sharon, né Valentina. Con grande sconcerto di entrambe le corteggiatrici, il bolognese si è praticamente rimangiato quanto detto in una delle ultime puntate – che cioè la sua scelta sarebbe ricaduta su una delle due –, ammettendo di aver cercato di non offendere la loro sensibilità, facendo però ancora più danni: dopo le parole importanti che le aveva detto durante l’ultima esterna, infatti, Valentina si era illusa di poter essere lei la scelta, mentre Sharon a questo punto era stata attaccata del tutto inutilmente.

Che motivo aveva infatti Andrea di metterla alla gogna, accusandola di non essere sincera nei sentimenti che diceva di provare per lui e di essere troppo interessata al successo mediatico, quando in realtà era lui il primo a non essere interessato a lei? Questi e molti altri sono gli interrogativi che da ieri passano per la testa dei fans della trasmissione e delle due corteggiatrici (ormai ex) che hanno dovuto incassare il colpo senza potersi sfogare più di tanto, visto che i tempo della trasmissione erano ristretti e Maria De Filippi ha subito congedato Andrea e Sharon dopo l’ultimo, commovente ballo insieme (Valentina era già andata via, furiosa per il comportamento del tronista).

Uomini e Donne news: le frasi pacate accompagnate da un selfie accigliato non convincono i fans, che contestano duramente l’ex tronista

Chi si aspettava che Andrea intervenisse sui social per dire la sua e soprattutto per scusarsi con chi l’ha sempre sostenuto, non è rimasto deluso. Proprio stamattina, infatti, l’ex gieffino ha postato una foto selfie e un lungo messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook. Lo scatto ritrae un Andrea malinconico e corrucciato, che guarda l’obiettivo con espressione vagamente infelice. Ecco, di seguito, le sue parole per il pubblico che fino a oggi l’ha seguito, supportato e consigliato:

“Comunque sia… Tutto insegna nella vita, grazie per il sostengo, le critiche… I consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto… Andre.”

Frasi pacate, dunque, che però non hanno convinto i fans, che durante il post – ma anche ieri, non appena si è saputa la notizia – l’hanno contestato duramente.

Uomini e Donne news: Andrea ha una nuova fiamma fuori dalla trasmissione?

Prevedibilmente, i più arrabbiati sono i fans di Sharon e Valentina, i quali ritengono che il tronista le abbia prese in giro senza alcun rispetto per i loro sentimenti. Ma anche molti fans dello stesso bolognese si sono detti delusi dal suo comportamento, e hanno sottolineato come non sia stata la scelta di lasciare il trono a deluderli: è stata la non chiarezza di questi mesi, il fatto che Andrea, se proprio non aveva interesse per nessuna lì dentro, doveva già andarsene due mesi fa, evitando di dire determinate cose, di andare a riprendere Sharon e di recarsi in Sicilia da Valentina.

Perché l’ha fatto, se dentro di sé non sentiva un reale interesse sentimentale verso di loro? Forse nelle ultime settimane ha conosciuto una ragazza fuori? Sono queste le principali insinuazioni contestazioni dei fans ad Andrea: il tronista risponderà a tono, oppure cercherà di giustificarsi? Secondo noi sì! Presto, dunque, avremo nuove Uomini e Donne News da darvi.

Lascia un commento