Uomini e Donne news: La pagina di Teresa Cilia attacca Tina Cipollari

Uomini e Donne news: Lo staff della pagina ufficiale di Teresa pubblica uno stato contro Tina Cipollari

Oggi è andata in onda la scelta di Teresa Cilia. La registrazione è avvenuta il 28 Gennaio e i telespettatori non vedevano l’ora di guardarla su Canale 5. Nella puntata abbiamo visto le solite discussioni tra Tina Cipollari, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ma a quanto pare questa volta ad attaccare l’opinionista è intervenuta anche la pagina ufficiale di Teresa che ha scritto: “Tina si puo’ permettere di dire tutto su tutti,ma quando qualcuno dice qualcosa a lei fa un casino. Si limitasse a fare l’opinionista.”

Uomini e Donne news: Vecchi rancori tra l’opinionista e la nuova coppia

L’antipatia tra Salvatore Di Carlo e Tina Cipollari ormai è palese. I due hanno discusso in quasi tutte le puntate del trono classico di Teresa Cilia, in quanto l’opinionista preferiva al siciliano l’argentino Fabio Colloricchio. Nel momento in cui la tronista ha chiamato Fabio per comunicargli che non sarebbe stata la scelta, il ragazzo si è limitato a rispondere cortesemente alla ragazza e poi ha chiesto il permesso di poter abbandonare gli studi di Uomini e Donne per tornare a casa in quanto molto provato e dispiaciuto. In quel momento l’opinionista è uscita di corsa dallo studio, lasciando immaginare che fosse andata a coccolare il suo pupillo, ma una volta rientrata in studio si giustifica con Maria De Filippi di essere uscita per sistemarsi il trucco … Sarà vero?O  avrà cercato l’argentino per strappargli un ultimo abbraccio di consolazione?

Uomini e Donne news: Gianni Sperti e Jack Vanore dalla parte di Salvatore Di Carlo

Ormai è risaputo che a Uomini e Donne, tanti sono gli opinionisti quanto “le fazioni” opposte che si formano. Non sempre infatti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore vanno d’accordo tra loro. Salvatore Di Carlo però, ex corteggiatore e scelta di Teresa Cilia, sembra averli messi d’accordo. Il siciliano dagli occhi di ghiaccio però, come già avevamo notato, ha conquistato anche il cuore di Maria De Filippi che dall’ inizio della sua esperienza a Uomini e Donne, l’ha sempre appoggiato anche quando nessuno sembrava capire.