Uomini e Donne news: Teresa litiga con una ragazza sui social e difende il suo Salvatore

Uomini e Donne news: Teresa arrabbiata su Instagram, risponde per le rime a una ragazza che le dà della “cessa” e dell’ignorante

Le Uomini e Donne news che riguardano la coppia Teresa Cilia/Salvatore Di Carlo non sono molte in queste ultime ore: dopo essersi recati in Sicilia, in provincia di Palermo, a trovare la famiglia del ragazzo (come vi abbiamo raccontato, hanno cenato tutti insieme in un ristorante di Roccapalumba), i due neo-fidanzati sono partiti per il viaggio di rito post-scelta offerto loro dalla redazione di Uomini e Donne. Dopo aver visto la scelta di Teresa – avvenuta, lo ricordiamo, lo scorso martedì 28 gennaio, ma che verrà mandata in onda probabilmente martedì 3 febbraio o mercoledì 4 febbraio – vedremo dunque sia il post-scelta, con tanto di presentazioni ufficiali in famiglia, sia il viaggio in questione, la cui meta è ancora top secret. E infatti, da quando sono partiti da Roma Fiumicino, di Teresa e Salvatore si sono perse le tracce. Fino a un paio di ore fa.

Probabilmente perché la redazione ha offerto loro una trasferta all’estero, dove poter stare tranquilli, al riparo dai fans che in questi giorni – pur con moltissimo affetto – li hanno letteralmente assediati, chiedendo loro foto e autografi. Teresa e Salvatore meritano dunque un po’ di tregua e la possibilità di girare per una città senza essere riconosciuti e fermati ogni dieci metri, come successo a Roma e poi in Sicilia. Fin qui nulla di strano, se non fosse che poco fa Teresa ha interrotto il silenzio per scrivere qualcosa su Instagram. O meglio: per rispondere a una ragazza che ha scritto sul suo profilo, affermando che l’ex tronista e Salvatore stanno bene insieme perché entrambi “cessi” e ignoranti, dunque anime gemelle.

Uomini e Donne news: l’ex tronista difende il “suo” Salvatore, e lui la ringrazia chiamandola… amore!

Le parole usate dalla ragazza sono state davvero molto forti, e la Cilia – che come sappiamo ha un temperamento decisamente sanguigno, tipicamente siciliano – non ha resistito dal ribattere per le rime. Ecco cosa ha scritto:

Vorrei essere educata ma proprio non riesco… pensare male e poi scrivere sul mio profilo è da incoerenti invidiosi… Meglio essere un cesso che una vipera come te. Meglio essere ignoranti piuttosto che rosicare e non vivere per gli altri… sei troppo depressa, ti commenti da sola! Ah, Salvo ti saluta così! (qui Teresa mette tante faccine che fanno una pernacchia).”

Come sempre, Teresa non le manda a dire e si dimostra sempre molto tosta e determinata, anche adesso che è innamoratissima del suo Salvatore. Del resto la sua reazione è comprensibile: da giorni, ormai, i due sono nel mirino di critiche feroci da parte di chi non li sopporta e da parte dei fans di Fabio, e leggere continuamente insulti pesanti alla propria persona e al proprio fidanzato farebbe perdere la pazienza a chiunque.

Tuttavia, dopo questa parentesi un po’ sgradevole, ecco che ci pensa Salvo a sdrammatizzare la situazione. Felice, il bel portierone chiama Teresa “amore” e la ringrazia per averlo difeso.

Uomini e Donne news: “Ti difenderò per sempre”, le parole di Teresa rivolte a Salvatore fanno sognare i moltissimi fans della coppia

Lei risponde subito e le sue parole sono di quelle che tradiscono un sentimento molto forte, che certamente è ben più di un semplice affetto: ti difenderò sempre, scrive Teresa, confermando la sua dichiarazione con una moltitudine di cuoricini e faccine innamorate. Insomma: questa coppia è talmente innamorata che nulla sembra poter turbare la loro tranquillità!

I fans esultano e affermano di averlo sempre saputo: le Uomini e Donne news che parlavano delle loro liti, delle parolacce e degli insulti, in realtà parlavano di gelosia che nasce da un profondo amore!

Lascia un commento