Uomini e Donne news: Una valanga di critiche per Andrea Cerioli

Uomini e Donne news: La reazione del pubblico alla recente notizia dell’ abbandono del trono da parte di Andrea

Nella registrazione del 28 Gennaio di Uomini e Donne, dodo la scelta di Teresa Cilia che ha preferito Salvatore Di Carlo a Fabio Colloricchio, Andrea Cerioli come sappiamo dalle ultime uomini e donne news, ha annunciato la sua intenzione di abbandonare il programma di Maria De Filippi. La prossima scelta, sarebbe dovuta essere la sua, e il tronista accorgendosi di non provare sentimenti forti per le sue corteggiatrici Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, ha deciso di non scegliere nessuna e concludere l’esperienza del trono senza una compagna.

Uomini e Donne news: La rabbia dei fans

Dopo una tale notizia, la prima reazione è stata quella delle corteggiatrici del tronista, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, ultimamente convinta di essere la scelta, che non hanno trattenuto lacrime di rabbia. Anche gli opinionisti del pubblico hanno confessato di essere molto delusi dal ragazzo che con il suo atteggiamento ha dato l’impressione di aver giocato sin dall’ inizio. Successivamente, a girare il coltello nella piaga, sono stati i fans del programma che sul web, tramite i social network, hanno dato libero sfogo alla loro rabbia con commenti molto negativi sul ragazzo.

Uomini e Donne news: I fans di Sharon vogliono vederla sul trono

Sharon Bergonzi è stata la corteggiatrice più amata dell’edizione di Uomini e Donne 2014/2015. Data la triste conclusione del trono di Andrea Cerioli, suo innamorato, i fans della napoletana vogliono assolutamente vederla sul trono nella speranza che possa coronare il suo sogno d’amore. E chissà se dietro tutte queste richieste da parte del pubblico, Maria De Filippi non prenderà seriamente in considerazione l’idea di farle fare la tronista nelle prossime edizioni e del programma …

Uomini e Donne news: E se tra Sharon e Andrea nascesse qualcosa fuori?

Della registrazione di ieri, ve ne abbiamo parlato ampiamente nelle nostre anticipazioni. Pare che dopo aver dato il triste annuncio, Andrea Cerioli abbia voluto ballare con Sharon Bergonzi, e i due abbiamo parlato a lungo a microfoni spenti, lasciando poi gli studi di Uomini e Donnne. A questo punto viene da chiedersi se i giovani non vogliano continuare la conoscenza senza telecamere nonostante l’abbandono del trono rosso da parte di Andrea.

Lascia un commento