Uomini e donne news: Valentina Dallari, la nuova tronista

Uomini e Donne news, dopo la scelta di Teresa ecco svelato il nome della nuova tronista

Nelle ultime Uomini e Donne news viene reso pubblico il nome della nuova tronista, Valentina Dallari. Il percorso di Teresa Cilia, infatti, si è concluso con la registrazione del 28 gennaio 2015 , puntata durante la quale la tronista siciliana ha scelto il bel Salvatore Di Carlo, lasciando a casa Fabio Colloricchio, uno dei nuovi tronisti ufficiali, insieme ad Amedeo e a Valentina. Non è stata ancora trasmessa la puntata in questione che già si diffondono gossip recentissimi sul nuovo trono.

La pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi, infatti, è stato già reso noto il nome della tronista che darà il cambio all’ex tentatrice di Temptation Island Teresa. Si tratta di Valentina Dallari, ventunenne bolognese che a breve entrerà nelle case degli appassionati del programma, arrivato ormai alla diciannovesima edizione, determinata a trovare l’amore della sua vita tra coloro che scenderanno dalla celebre scalinata e si impegneranno a corteggiarla come una vera regina. Ai fan della padrona di casa Mediaset e dei suoi programmi non resta altro che attendere l’inizio di questa nuova avventura.

Uomini e Donne news: Chi è Valentina Dallari?

Dopo un trio di tronisti già ben noti al piccolo schermo, la redazione decide di seguire la stessa scia. Valentina, infatti, 21 anni, bolognese, è sì una rappresentante di abbigliamento, ma non è del tutto sconosciuta al pubblico del web grazie al videoclip “In un abbraccio”, firmato dal cantautore suo concittadino Olli Vincent, in cui la ragazza compare come protagonista. Il video vanta ben 300mila visualizzazioni su YouTube.

Uomini e Donne news: Tra l’amore finito e le amicizie “famose”

E’ vero che Valentina Dallari non appartiene al circolo dei “famosi” che sembra essere stato prediletto dalla redazione per gli ultimi troni, ma dal suo profilo Facebook si evince che la bolognese non è completamente estranea al mondo dello spettacolo, almeno per quanto riguarda le sue amicizie. Una foto, infatti, la ritrae con Francesco Sole, conduttore del programma che vedeva ancora una volta sullo schermo Maria De Filippi, Tu si que vales. Sulla sua vita sentimentale si sa per certo, sempre grazie a Facebook, che Valentina ha iniziato una storia d’amore a marzo dello scorso anno e che è terminata qualche mese prima della decisione di partecipare a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: La nuova tronista etichettata come “l’antipatica”

Uno sguardo penetrante e determinato, un aspetto da femme fatale e l’applicazione di extention al posto dei suoi veri capelli hanno regalato a Valentina l’etichetta di “antipatica del programma” ancora prima di iniziare le sue riprese. Il popolo di Facebook, dopo la scelta di Teresa Cilia, infatti, si è già espresso chiaramente e in modo decisamente negativo nei confronti della ragazza che, nonostante l’indubbia bellezza fisica, pare non trasmettere molta simpatia a chi ha già osato con le parole riferendosi a lei con il termine di “vipera”.

Uomini e donne news: Il disagio della tv? Non per Valentina

Secondo quanto si legge nei gossip recentissimi sul nuovo trono di Valentina Dallari, oltre a fare la ragazza immagine e la rappresentante di abbigliamento, svolga anche il ruolo di pr in alcune discoteche del bolognese e pare abbia sempre affermato di non disdegnare il mondo dello spettacolo. Questo fa sperare che sia abituata ai riflettori puntati addosso e che a Uomini e Donne sarà molto più a suo agio di tante troniste che l’hanno preceduta e che molto spesso hanno usato la scusa dell’ansia da prestazione televisiva.

Per vedere come si evolverà il nuovo trono non resta che attendere le nuove puntate e le prossime Uomini e Donne news.