Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  617

Uomini e donne/ Trono Classico, anticipazioni e notizie: Marco e Beatrice, Francesca e Eugenio (oggi 12 settembre 2014)

Uomini e donne/ Trono Classico, anticipazioni e notizie: Marco e Beatrice, Francesca e Eugenio (oggi 12 settembre 2014)


Anticipazioni Uomini e donne e news di gossip: Marco Fantini e Beatrice Valli tornano dalle vacanze mentre Francesca Dal Teglia e Eugenio Colombo sono in Egitto e i tronisti si cimentano nelle esterne.

Ritorniamo a fornirvi le notizie di gossip sul programma di canale 5 Uomini e donne le cui anticipazioni sul trono classico ci hanno già fatto sapere chi sono i nuovi tronisti 2014-2015: Jonas Berami, Teresa Cilia, Andrea Cerioli. Di loro abbiamo parlato ampiamente e vi rimandiamo a seguire i link con le news che li riguardano nel frattempo oggi vi raccontiamo che il personaggio della passata stagione, che ha rivestito il doppio ruolo dapprima di corteggiatore di Anna Munafò e in seguito da tronista, Marco Fantini e la sua attuale compagna Beatrice Valli sono ritornati da poco dalle vacanze e ieri sera sui social network che li riguarano è apparsa una foto postata da lui che mostra tutto il dissapore per la fine delle ferie. Nel frattempo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono partiti con il piccolo Brando per l’Egitto e continuano ad inviare ai fans dai loro social bellissime foto dallo stato africano.

 Uomini e donne, anticipazioni e notizie trono classico:  domani venerdì 12 settembre 2014 la registrazione della seconda puntata

Le anticipazioni uomini e donne aggiornate ci svelano che la seconda registrazione della nuova stagione del trono classico si terrà domani pomeriggio negli studi di canale 5 (qui i dettagli) e direttamente dalla pagina ufficiale potremo attingere per raccontarvi in sintesi come è andata ai nuovi tronisti con le esterne e che cosa decideranno di fare nei prossimi episodi.


Uomini e donne news e anticipazioni: Jonas Teresa e Andrea al debutto con le esterne

Jonas Berami ha raccontato di volere una donna italiana, possibilmente umile e ha scelto Adriana Peluso per la sua prima esterna mentre Andrea Cerioli non si è ancora sbilanciato sui gusti femminili al pari di Teresa Cilia al momento unica protagonista del trono rosa.  Ovviamente non passerà tantissimo prima di riuscire a scoprire dalle anticipazioni e le notizie di gossip che preferenze hanno i tre tronisti 2014.2015.

Anticipazioni Uomini e donne oggi si registra la puntata del trono classico

Gli aggiornamenti ci fanno sapere che oggi 12 settembre 2014 si registra il trono classico di Uomini e donne e quindi sapremo che cosa è accaduto durante le esterne dei nuovi tronisti 2014-2015. (qui per l’articolo)

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni uomini e donne sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]