Uomini e Donne, trono classico, news di gossip: Tommaso sarà uno dei corteggiatori di Teresa?

Uomini e Donne trono classico, news di gossip: Teresa e Tommaso potrebbero vedersi ancora

Uomini e Donne trono classico, news di gossip: e questa volta vi parleremo di Tommaso e di Teresa. Il trono classico della nuova stagione di Uomini e Donne, lo show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 a partire dalle 14,40, è cominciato il 15 settembre con l’esordio di tre nuovi tronisti: Jonas Berami, il noto attore spagnolo che ha prestato il volto a Juan de Il Segreto, Andrea Cerioli e Teresa Cilia.

Stando alle ultime indiscrezioni, Tommaso, che è single ed è uscito alcuni mesi fa dalla burrascosa relazione con la bella Flavia Fiadone, potrebbe ritornare sui suoi passi e provare a riconquistare Teresa Cilia. I due si sono già conosciuti e frequentati in Ragazzi e Ragazze 2012.

Per adesso, tutto tace ma Tommaso ha lasciato intendere che lui e la bella siciliana hanno già provato a stare insieme ma a causa di continue incomprensioni caratteriali la loro storia non è mai andata in porto. E c’è da dire, che durante il trono di Scala nella scorsa edizione di Uomini e Donne, i fans si aspettavano un ritorno della Cilia, che però non è mai arrivato.

E voi? Cosa ne dite? Scala potrebbe cambiare idea? Nel frattempo vi sveliamo che  Cristian e Tara saranno ospiti da Maria De Filippi insieme a Filippo Bisciglia, Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà. Giorgia Lucini non ha voluto essere presente ma di questo vi parlaremo nelle prossime news su Uomini e donne trono classico.