Uomini e Donne anticipazioni: Trono Over cancellato? Ecco la risposta della redazione

Le vicende di dame e acavalieri stanno facendo discutere il popolo del web e potrebbero essere arrivati al capolinea

I fan del Trono Over di Uomini e Donne sono rimasti con il fiato sospeso nell’ultimo periodo. Sul web, infatti, circolava la voce che dame e cavalieri potessero abbandonare per sempre gli studi Elios e che la redazione di Maria De Filippi stesse decidendo sul destino del programma. I fan di Gemma Galgani e di Giorgio Manetti già si domandavano che ne sarebbe stato delle complesse vicende sentimentali dei loro protagonisti. La redazione ha quindi provveduto a lanciare un chiaro messaggio per dire come stanno le cose…

Il popolo del web preoccupato per il Trono Over di Uomini e Donne

Da qualche tempo alcuni telespettatori commentavano negativamente le vicende amorose del trono over. Pare infatti che per alcuni Gemma Galgani stia tirando un po’ troppo la corda con i suoi continui ritorni di fiamma con Giorgio Manetti o con Marco Firpo, i quali, puntualmente, la rifiutano.

Dopo aver scritto una lettere d’amore strappalacrime a Giorgio Manetti, Gemma avrebbe provveduto a tornare all’assalto con Marco Firpo iniziando a scambiarsi effusioni amorose con il Marchese in alcune esterne e promettendo in studio di fare il tutto e per tutto per riconquistare il suo cuore.

Il Trono Over sarà cancellato?

Sui vari forum dedicati al programma di Uomini e Donne e sui social la preoccupazione dei fan era tanta. In particolare si pensava che le diatribe della dama torinese stessero iniziando a stancare il pubblico a casa e che ci fosse la possibilità di una perdita di ascolti con conseguente eliminazione del programma.

In molti sul web hanno quindi chiesto più volte alla redazione come sarebbe andata a finire la vicenda e se fosse realmente possibile un taglio drastico del Trono Over dal palinsesto televisivo, lasciando, di conseguenza, a casa tutti i protagonisti dello stesso compresa proprio Gemma Galgani.

La risposta della redazione di Uomini e Donne

La redazione di Maria De Filippi è intervenuta facendo capire ai telespettatori che il Trono Over è in realtà sulla cresta dell’onda. Pare infatti che proprio le vicende amorose di dame e cavalieri abbiano portato alla trasmissione un vero e proprio boom di ascolti inaspettato e che quindi non ci sarà alcuna cancellazione.

Ecco le parole della redazione: “Ancora grandissimi ascolti per “Uomini e Donne”, il talk dei sentimenti di Maria De Filippi giunto alla sua ventunesima edizione che ieri, con la puntata dedicata al trono over, ha ottenuto il record stagionale di ascolti in share con il 27.25% pari a 3 milioni e 269 mila telespettatori“.

Il Trono Over potrebbe definitivamente aver scalzato quello classico? Che siano i tronisti e i corteggiatori ad avere un vero e proprio calo di ascolti?

Lascia un commento