Aggiornato al: 17 Settembre, 2018  826

Trono over o classico? Uomini e Donne oggi 20 settembre 2017

La terza puntata della nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe regalare una clamorosa sorpresa

Trono over o classico? Uomini e Donne oggi 20 settembre 2017

La terza puntata della nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe regalare una clamorosa sorpresa


Trono classico o trono over? Siamo appena a metà della settimana e le anticipazioni che riguardano la puntata Uomini e Donne di mercoledì 20 settembre 2017 rivelano che Maria De Filippi potrebbe fare una clamorosa sorpresa ai telespettatori.

Infatti potrebbe dare spazio alle dame ed ai cavalieri del trono over, così come potrebbe ritornare il classico, e come sempre non è facile azzardare previsioni: ecco quello che potrebbe succedere nel pomeriggio di Canale 5.

Anticipazioni della puntata Uomini e Donne di mercoledì 20 settembre 2017, ancora trono classico?

La nuova stagione del trono classico, può finalmente entrare nel vivo dopo la presentazione di tutti i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Le vicende dei giovani e dei loro corteggiatori sono da sempre capaci di catalizzare l’attenzione del pubblico, a tal punto che si può dire che si sia partiti con loro in maniera un po’ inaspettata, dal momento che le puntate erano state registrate in un secondo momento e si cerca solitamente di aumentare l’attesa per i nuovi concorrenti.


Abbiamo ritrovato, come sapete, Mattia Marciano, che sul finire della scorsa stagione era rimasto con un palmo di naso nei panni di corteggiatore, e Sabrina Ghio, che diversi anni fa aveva partecipato ad un’edizione di Amici. Vediamo cosa combineranno nelle prossime puntate insieme agli altri due tronisti.

Uomini e Donne anticipazioni puntata 20 Settembre 2017: è il momento del trono over?

Vediamo dunque cosa ci attende in caso di appuntamento con dame e cavalieri. In studio, come sempre alla ribalta, la bionda Gemma Galgani, che in estate ha vissuto un vero e proprio romanzo d’amore con Marco Firpo; dopo la bruciante passione iniziale, però, fra i due il vento sembra improvvisamente cambiato.

Da tempo si sussurra infatti di una loro rottura, anche se sembra che le telecamere potrebbero giovare al loro rapporto e favorire una possibile riconciliazione. Ritroveremo anche Giorgio Manetti, storico ex della dama torinese, che non mancherà di esternare le proprie perplessità in merito allo strano rapporto che c’è fra lei e Marco.

Per conoscere le prossime novità del talk show di Canale 5 non perdete le anticipazioni di Uomini e Donne.