Uomini e Donne trono over, Marco Firpo: “Con Gemma ho fatto di tutto”

Davvero inaspettate le confessioni bollenti del cavaliere sulla Galgani, con Giorgio Manetti che resta senza parole

Le anticipazioni della registrazione del trono over di Uomini e Donne avvenuta lunedì 8 maggio 2017 annunciano le dichiarazioni di passione da parte di Marco Firpo nei confronti della tanto discussa Gemma Galgani. Da qui nasce un grande dibattito all’interno dello studio, con un Giorgio Manetti senza parole. La dama ormai sta mostrando il suo unico interesse nei confronti del cavaliere e pertanto non si lascia sfuggire l’opportunità di sedurlo: ma andiamo a scoprire cosa è successo tra dame e cavalieri.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over: Gemma conquista Marco?

Lunedì 8 maggio 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono over, in cui una coppia ha fatto una confessione hot che scatenato la bufera in studio. Al centro dell’attenzione, ancora una volta, è stata Gemma Galgani. La dama appare sempre più innamorata di Marco Firpo e pare sia vicina a conquistare il suo cuore.

Dopo la storia, che pare essersi ormai conclusa, con Giorgio Manetti, Gemma è ora pronta a riprendere in mano la sua vita con una nuova e passionale storia d’amore con Marco. Quest’ultimo, nel corso degli ultimi tempi, non sembrava essere pronto ad iniziare una relazione con la Galgani. Eppure, questa registrazione sembra essere stata ricca di colpi di scena, che lasceranno i telespettatori senza parole.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 8 Maggio 2017: scoppia la passione tra Gemma e Marco

Fino alla scorsa settimana, Marco Firpo aveva dichiarato di sentire Gemma solo come un’amica, per cui prova molto affetto. Eppure la registrazione dell’8 aprile 2017 ha rivelato che il cavaliere non è riuscito a trattenere la sua passione con Gemma. Quest’ultima è entrata in studio con un bellissimo abito rosso fuoco, mostrando sorrisi e soddisfazione di fronte al pubblico. Il suo comportamento ha lasciato intuire che tra lei e Marco fosse accaduto qualcosa, così la dama torinese ha confessato di sentirsi ormai fidanzata.

Dopo essere entrato in studio, il Firpo ammette di aver baciato a lungo la dama in stazione. I due si sarebbero visti a casa del cavaliere, dove quest’ultimo avrebbe faticato a nascondere il suo interesse fisico nei confronti della Galgani, ma non è tutto qui. Infatti Marco ha dichiarato che con Gemma è successo di tutto ed è subito nato un grande dibattito nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne trono over: Giorgio non commenta, la risposta di Gemma

Marco Firpo ha confessato di vivere dei momenti di grande passione con Gemma. Ma ad un certo punto, il Firpo ha anche dichiarato: “Per me è quasi una vacanza”. Parole che non sono passate inosservata alla Galgani, che ha fatto notare la sua disapprovazione. Il cavaliere ha poi deciso di spiegarsi meglio confessando che Gemma è una donna piacevole da frequentare, diversa da quella che dismostrava di essere a settembre 2016.

In questa situazione non poteva mancare l’opinione di Giorgio Manetti, tanto che Maria De Filippi gli ha dato la parola. Il cavaliere ha deciso di evitare di fare commenti al riguardo, ma a fine puntata ha rinnovato alla coppia l’invito a raggiungerlo a Firenze.  La Galgani a Uomini e Donne ha dichiarato di avere già dei progetti, in quanto trascorreranno il week end a Salsomaggiore.

Non ci resta che attendere nuove anticipazioni Uomini e Donne per scoprire se la passione scoppierà ancora tra i due protagonisti del trono over.