Uomini e Donne anticipazioni: oggi in onda il Trono Over, Tina dice la sua sul talk show!

Molte novità a Uomini e donne nella puntata odierna che vedrà Gemma Galgani ancora una volta scontrarsi con Marco Firpo, mentre Tina Cipollari parla della sua presenza al talk show al telegiornale con un’incredibile dichiarazione. L’opinionista inoltre esprime il suo pensiero e le sue paure relative alla sua possibile uscita dal programma condotto magistralmente da Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: in onda trono over

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 25 novembre 2016, ci dicono che alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Vedremo una lite tremenda tra Gemma Galgani e Marco Firpo, mentre Luca Rufini e Sossio Aruta, nonostante le accuse rivolte loro da Tina Cipollari e Gianni Sperti, non riescono proprio a trovare la donna dei loro sogni. In molti sostengono infatti che i due siano in cerca della fama più che dell’amore.

Andrà in onda anche il consueto scontro tra Tina e Gemma, con una bambola che prenderà in giro la signora torinese. Vedremo anche Marco Firpo sostenere che Gemma abbia isogno di un esorcista più che di uno psicologo e, a seguire, assisteremo alla prima uscita della dama con Cesare, la conoscenza e il fidanzamento lampo di Francesco con la signora Emilia e a Pasquale che conosce Aurora.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina si sente una diva

Tina Cipollari ha parlato della sua partecipazione al programma Uomini e Donne durante un’intervista a TgCom24 ed ha assicurato che non vuole lasciare il programma. L’opinionista ha parlato in particolare del divismo che la caratterizza dicendo:

ce l’ho dentro, lo vivo con estrema serenità. Sono Tina, amatissima dal pubblico. E credo di meritarmelo, perché se dopo 16 anni il pubblico si alza in piedi ancora quando appaio significa che qualcosa ho dato loro. Amo il mio pubblico e per loro sono pronta a fare qualsiasi cosa“.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina non vuole lasciare U&D

Tina ha anche parlato degli altri programmi che l’hanno vista partecipe, come Selfie dove ha avuto il noto scontro con Katia Ricciarelli, sostiene che Selfie è stato un momento di passaggio, così come Pechino, ma che a Uomini e Donne la troveremo sempre. Insomma, l’opinionista non ha alcuna intenzione di lasciare il programma, anzi.

Nonostante le belle avventure vissute a Pechino Express, si sente di appartenere col cuore solo a Maria De Filippi, le altre esperienze le hanno lasciato un bellissimo ricordo, ma la sua casa resta Uomini e Donne.

Continuare a seguirci per scoprire tutte le novità su Uomini e donne e cos’accadrà a Gemma dopo la discussione con Marco.