Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma ha un nuovo amore? Baci a Torino per la dama e…

Ebbene sì, nuovo amore all’orizzonte per Gemma Galgani… Ma anche questa volta non ha l’esclusiva!

Preparatevi, lettori delle anticipazioni Uomini e Donne trovo over, perché nella prossima puntata ne vedrete delle belle! Gemma Galgani, infatti, potrebbe essere di nuovo sul punto di innamorarsi. Dopo la tormentata storia con Giorgio Manetti, infatti, la bionda dama di Torino che sembrava inconsolabile in realtà non si è persa d’animo, e zitta zitta, frequentando ben due cavalieri, forse ha trovato un nuovo amore! Anche questa volta, però, il fortunato non sembra propenso a darle l’esclusiva, e lei nella scorsa registrazione ha subito messo i puntini sulle “i”: non intende ripetere l’esperienza fatta con Giorgio, che l’ha fatta così tanto soffrire anche perché per cinque mesi in puntata ha dovuto sopportare che lui conoscesse e uscisse con altre dame. Manterrà fede al suo proposito?

Mentre il “gabbiano” (come in puntata soprannominano scherzosamente Giorgio Manetti) ha riconquistato la dama Grace – all’anagrafe Maria Grazia Dell’Olio – senza fare neanche troppa fatica, Gemma Galgani nelle scorse settimane è uscita più volte con Paolo, che di anni ne ha 52 e che ha subito detto in puntata di provare una forte attrazione fisica per la dama torinese. Se ne sarebbe accorto la prima volta che ha ballato con lei, tenendola tra le braccia, quando – a suo dire – ha capito Giorgio. Tralasciando lo sconcerto di Gianni Sperti e Tina Cipollari alle parole del cavaliere, Gemma era apparsa piuttosto gongolante ma non convinta.

E invece, a quanto pare, le cose si sono messe al meglio per Paolo. A differenza di Giorgio Manetti, che notoriamente preferisce ricevere le dame nella sua Firenze piuttosto che spostarsi (cosa che pare per Gemma abbia fatto pochissimo, andando solo due volte a Torino a fronte dei viaggi settimanali di lei per otto mesi), Paolo dopo la cena a Roma, avvenuta dopo la registrazione di una nuova puntata del trono over Uomini e Donne, la scorsa settimana è andato a Torino a trovare Gemma…

E qui la situazione si è scaldata al punto che il tiepido bacetto a fior di labbra che i due si erano scambiati al termine dell’incontro romano si è trasformato in tanti baci, veri e profondi (come i due non hanno mancato di sottolineare in puntata), coccole e carezze. Insomma, per Gemma Galgani c’è in arrivo un lieto fine (finalmente, sarebbe il caso di dire)?! Purtroppo no, perché Paolo a quanto pare frequenta anche Laura, molto indispettita dalla liason con Gemma. E quest’ultima, dal canto suo, ha subito ribadito che non intende ripetere la dolorosa esperienza fatta col Manetti: il cavaliere con cui esce deve frequentare solo lei, oppure nulla! Manterrà la parola data?! Lo scopriremo (forse) nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne trono over!