Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio non ha tempo per vedere Gemma, ma esce con Tina

Anticipazioni Uomini e Donne: sabato 28 marzo 2015 è stata registrata una nuova puntata del trono over, continua la liaison tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Questa volta le nostre seguitissime anticipazioni Uomini e Donne si occupano di quanto successo nel corso della registrazione dell’ultima puntata del trono over avvenuta ieri pomeriggio, sabato 28 marzo 2015. In particolar modo, ci concentreremo sulla coppia più discussa di questa edizione, nonché la più seguita dai fans, le cui vicende hanno occupato immancabilmente gran parte della registrazione. Stiamo parlando ovviamente della quasi-coppia formata dal fascinoso cavaliere Giorgio Manetti e dalla dama torinese Gemma Galgani; per chi ancora non lo sapesse – pochissimi, visto che un po’ tutti seguono con trepidazione le loro vicende – Gemma e Giorgio non sono ancora una coppia in quanto lui non è innamorato di lei, mentre lei sì.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutta la sofferenza di Gemma, innamorata non ricambiata

Tuttavia il bel Giorgio ha promesso a Gemma che, qualora intendesse frequentare seriamente un’altra dama, glielo direbbe. E proprio per questo motivo per lui in puntata continuano ad arrivare richieste di donne che vorrebbero conoscerlo e frequentarlo. Nella puntata registrata ieri, che vedremo in onda probabilmente la prossima settimana, si è avuta la conferma che tra Giorgio e Gemma prosegue tutto per il meglio, anche se in quest’ultima settimana non sono riusciti a vedersi per via dei rispettivi impegni. Tuttavia, attraverso un filmato mandato in onda e registrato alla fine della puntata precedente, si è scoperto che Gemma aveva concluso l’ultima registrazione in lacrime, triste e abbattuta perché, mentre alcune coppie abbandonavano la trasmissione insieme per viversi la loro storia lontano dalle telecamere, lei non solo non poteva farlo, ma Giorgio in quel frangente così toccante non le aveva nemmeno rivolto un gesto d’affetto o una frase carina.

Anticipazioni Uomini e Donne: per Giorgio continuano ad arrivare nuove signore, ma lui cerca la classe e le congeda elegantemente

Tuttavia – come dimostrano i messaggi che i due si sono scambiati e che Gianni e Tina hanno letto pubblicamente – la settimana per la coppia è trascorsa serena, in puntata Gemma è raggiante e non vede l’ora di rivedere il suo Giorgio, che da parte sua quando entra la saluta con un forte abbraccio e un bacione. Ma la contentezza della dama dura poco, perché anche questa volta per l’uomo ci sono ben cinque dame provenienti da tutta Italia. Maria De Filippi fa notare come per lui scrivano davvero in moltissime, e questo non fa certo piacere a Gemma! Tuttavia, anche questa volta, Giorgio le manda a casa tutte. Gianni non se lo spiega (tra le dame arrivate ce ne sono alcune davvero belle) e chiede all’uomo quale sia il suo criterio di scelta nella selezione delle frequentazioni. Lui risponde che in una donna cerca la classe… e a quanto pare finora di donna di classe c’è solo Gemma e forse Tina, una new entry della scorsa settimana che Giorgio aveva tenuto.

Anticipazioni Uomini e Donne: il bel cavaliere fiorentino è uscito con Tina, anche lei di Firenze, e a quanto pare la cena è andata bene… si rivedranno?

Si scopre dunque che Tina e Giorgio si sono visti una sera per andare a cena insieme (Tina è di Firenze come l’uomo) e che tra loro è andata molto bene. Non hanno parlato mai di Gemma ma solo di loro due, afferma la donna, tuttavia non si capisce se si rivedranno… forse l’uomo non voleva far arrabbiare Gemma in puntata, ma ha intenzione di frequentare davvero l’altra? Quel che è certo è che il due di picche ad Alba è definitivo: a Giorgio non piace proprio, e quando lei prova a contestarlo affermando che si parla troppo di lui e Gemma, Maria interviene affermando che al pubblico la loro storia interessa, dunque se ne parlerà ancora, con buona pace dei telespettatori e anche di noi che vi raccontiamo tutte le anticipazioni Uomini e Donne che presto vedrete in onda in tv!

Lascia un commento