Anticipazioni Uomini e donne e gossip news: Daunia Cesari rinuncia a Ciro e prepara il ritorno nel trono over

Le ultime anticipazioni uomini e donne trono over riguardano Daunia Cesari che ha deciso di vuotare il sacco in un’intervista rivelando che potrebbe tornare molto presto nel programma.

Le anticipazioni uomini e donne sul tron over riportano quotidianamente notizie sui tira e molla delle coppie nate grazie al programma di Maria De Filippi e delle vicende che riguardano i protagonisti del momento. Molti amori non sopravvivono alle telecamere spente, ed è quello che è successo tra Daunia e Ciro pochissimi giorni fa.

Anticipazoni uomini e donne trono over: Daunia e Ciro sono solo buoni amici

Appena uscita dal programma Daunia ha rilasciato una serie di interviste per raccontare cosa è successo con Ciro. Gli scatenati fan del gossip uomini e donne sono rimasti delusi dalle dichiarazioni di Daunia Cesari: per Ciro solo tante belle parole e zero rancore. In un’intervista si legge che il rapporto costruito insieme era solido e fatto di complicità e fiducia, ma mancava un elemento essenziale: l’amore. Così di comune accordo hanno deciso di rimanere buoni amici.

Anticipazioni uomini e donne: DauniaCesari  tornerà presto nel trono over?

L’ex protagonista del trono over di uomini e donne non ha nascosto che vorrebbe tornare nel programma. Attende una chiamata dalla redazione, anche se desidera un uomo che la corteggi e che la faccia sentire desiderata. Fino a quando Maria non alzerà la cornetta per contattare Daunia, lei si dedicherà anima e copro alla famiglia, agli amici, al suo amico fido e al lavoro. Nonostante tutto Daunia crede ancora che da qualche parte esista il compagno adatto a lei.

Com’era cominciata la storia tra Daunia e Ciro?

Ciro Ascione si era presentato come corteggiatore di Barbara De Santi, ma col tempo aveva imparato a conoscere Daunia e ad esserne sempre più attratto. Durante una registrazione Ciro ha deciso di alzarsi e di abbandonare il programma perché la redazione si era comportata in maniera scorretta (secondo il suo punto di vista). Daunia, da vera dama, ha seguito il suo cavaliere. E hanno riempito Facebook di scatti in cui apparivano davvero felici insieme, ma come nelle migliori pellicole americane, la verità è che tra i due non è mai scoccata la scintilla dell’amore.

Gossip uomini e donne: Daunia e Ciro scherzano su Facebook

Ora che sono fuori dal programma, i due amici continuano a seguire le avventure degli ex compagni di trono e scherano insieme mandandosi messaggi in codice su Facebook. I fan invitano Daunia a non tornare più nel programma, ma chissà cosa deciderà. Non resta che sbirciare sul suo profilo nei prossimi giorni. Altra notizia importante è che Daunia non considera molto utile cinguettare su Twitter. Gli hastag sono qualcosa di troppo complicato per lei. Non gradisce nemmeno i seflie, anche se spesso condivide ottimi primi piani per salutare i fan e per informarli di tutto quello che sta facendo.

Gossip uomini e donne: cosa pensa Barbara di Daunia

L’ultimo gossip uomini e donne su Daunia riguarda il pensiero di Barbara De Santi. Daunia è stata una sua diretta rivale e nonostante ci siano stati spesso scontri e aspre polemiche, Barbara ha sempre apprezzato la sua schiettezza, ha criticato solo l’eccessiva invadenza, ma la reputa molto simpatica.