Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  694

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 1 ottobre 2015: trono over!

Le anticipazioni Uomini e Donne: i tronisti Gianmarco, Silvia e Amedeo oppure le vicende legate al trono over?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 1 ottobre 2015: trono over!

Le anticipazioni Uomini e Donne: i tronisti Gianmarco, Silvia e Amedeo oppure le vicende legate al trono over?


Trono classico? Oppure le storie del trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne oggi, di questo giovedì 1 ottobre 2015, sono incentrate sulla puntata che molto presto sarà trasmessa su Canale 5 al consueto orario di sempre e cioè alle ore 14,45. Il noto show di Maria De Filippi è iniziato da pochi giorni e già possiamo evidenziare le primissime preferenze dei tronisti. Silvia, infatti, la volta scorsa ha annunciato che Maurizio sia il suo tipo ideale, mentre Amedeo ha affermato che Sophia è la ragazza che lo attrae di più dal punto di vista fisico. Gianmarco, invece, ha affermato che è abituato ad ottenere ciò che vuole alludendo alla possibilità di poter riconquistare Loretta, ora pretendente di Barbato. E sul fronte trono over? Anche in questo caso ci aspettano grandi novità!

La puntata di oggi di Uomini e Donne verterà sul trono ... OVER!

Catapultiamoci nelle vicende legate al trono over. Tra Cristiana e Alessio sembra essere arrivata la fine: la donna, infatti, rifiuterà l’invito a cena dell’uomo e per lui entreranno ben due ragazze pronte a conoscerlo! Intanto ci sarà un siparietto di Tina che coinvolgerà Gianluca che sta attualmente frequentando Erika. Ma ancora. Passiamo alla storia adesso giunta al capolinea tra Giorgio e Gemma. Sappiamo che il cavaliere fiorentino è uscito con Fed e tra loro è nata una forte complicità, tanto che già si parla di colpo di fulmine. Il bel fiorentino, però, è rimasto molto colpito anche da Anna.

Gemma, anche in questa puntata, litigherà con Tina e le muoverà delle accuse, dicendole di essere piuttosto imparziale e di difendere a spada tratta Giorgio anche quando non dovrebbe. Tina risponderà seccata dicendo che se Manetti è stato sempre chiaro con lei e che se veramente le interessava cercare l’amore allora non doveva stare in studio o comunque frequentare Giorgio per ben otto mesi. La Galgani risponderà dicendo che ha sempre sperato che tra lei e il bel cavaliere nascesse l’amore ma questo purtroppo non è successo! Poi nascerà l’ennesima discussione tra Gemma e il suo ex: la donna dirà che Giorgio l’ha chiamata per ben tre volte, ma lui esibirà fiero il suo cellulare e lo mostrerà a Tina dicendo che ciò che sostiene Gemma non sia affatto vero!


Un tocca e fuga, adesso, sul trono classico! Vi annunciamo che molto presto forse lunedì, saranno trasmesse le nuove esterne realizzate dai tronisti di questa nuova edizione del noto emotional show di Maria! Silvia avrà avuto  modo di approfondire la conoscenza con Maurizio? E con Gennaro e Rafael e i nuovi arrivati come sarà andata? Passiamo a Valenza. Loretta avrà qualche ripensamento? La scelta di corteggiare Barbato è stata forse troppo frettolosa. E ancora, in questo nuovo appuntamento con il programma della De Filippi, assisteremo a nuovi scontri tra Tina e Gianmarco Valenza, che la volta scorsa nell’esterna con Veronica ha invitato la sua pretendente a non dar retta alla Cipollari spendendo dure parole per lei?

Non perdetevi le prossime anteprime sulla puntata di domani, venerdì 2 ottobre 2015. Le anticipazioni Uomini e Donne ritorneranno presto!