Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  579

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 ottobre 2015: trono over!

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne sul trono che ci allieterà oggi su Canale 5 alle 14,45: ecco che andrà in onda il trono over!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 ottobre 2015: trono over!

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne sul trono che ci allieterà oggi su Canale 5 alle 14,45: ecco che andrà in onda il trono over!


Trono classico o trono over? Ecco che ogni giorno le anticipazioni Uomini e Donne sono pronte a fare luce sul trono che ci sorprenderà alle 14,45 e oggi, in questo mercoledì 14 ottobre 2015, quali saranno i protagonisti della puntata: i tronisti Silvia, Amedeo e Gianmarco, oppure Erika, Gianluca, Anna, Giorgio, Gemma e tutti i protagonisti del parterre femminile e maschile del trono over? Chi accoglierà Maria De Filippi nel suo salottino? Fioccheranno baci  e ci sarà qualche battibecco di troppo. Inoltre, ci sarà una persona che si dichiarerà stufa, mentre qualcuna difenderà a spada tratta la sua attuale frequentazione…

E dopo questi indizi importantissimi, siamo proprio curiosi di scoprire il trono della puntata di oggi, che sarà … TRONO OVER!

Trono classico? Bene vi annunciamo che oggi si partirà dalla bellissima Silvia Raffaele. Dopo l’eliminazione di Maurizio, come visto ieri in puntata, Maria De Filippi manderà in onda l’esterna tra la bella calabrese e Raphael che sembra essere uno dei sui pretendenti preferiti. Ed infatti il nostro intuito non si sbaglia, perché come trapelato ancor prima dalla registrazione di qualche giorno fa, Silvia e il corteggiatore si sono baciati! Silvia vorrebbe ballare con Gennaro, ma il ragazzo, offeso e risentito per il bacio, non potrà che dire di no, mentre Tina e Gianni affermeranno entrambi che il comportamento in esterna di Raphael non coincida con quello che ha in studio. Intanto la De Filippi manderà in onda l’esterna che la ragazza ha realizzato con Gennaro e vedremo una bellissima sorpresa: un puzzle con su scritto “Guarda che mi piaci!” che la Raffaele ha fatto realizzare apposta per lui.

Capitolo Gianmarco. Il ragazzo è uscito con Veronica che oggi in studio fa il suo ingresso con un abito con una stampa… a gallina! Valenza è uscito anche con Loretta e il ragazzo afferma, criticato da Amedeo che puntualizza quanto sia falsa la corteggiatrice, che con la ragazza ha raggiunto una intesa sia fisica che mentale.  Maria chiederà a Gianmarco su chi verta di più il suo interesse attuale e il ragazzo preciserà di essere attratto moltissimo da Laura. E Tina non si perderà d’animo e commenterà duramente!


Passiamo alle vicende del trono over. Si partirà da Gemma e Giorgio. Maria manderà in onda lo sfogo della Galgani con la redazione a causa dei recenti battibecchi con la Cipollari, la quale più volte, a detta della torinese,  si è mostrata imparziale nei suoi confronti, difendendo Giorgio anche quando non ve ne era ragione.  Anche Tini avrà da dire la sua, affermando che Tina abbia completamente ragione: secondo l’opinionista, Gemma sta  soltanto “rinnegando” ciò che di bello ha vissuto con il suo cavaliere nei mesi in cui si sono frequentati. Paolo, invece, affermerà di trovarsi molto bene con Gemma: chissà se sarà lo stesso anche per lei e se avrà dimenticato per sempre Manetti! Erika difenderà la sua frequentazione con Gianluca affermando che non sia interessata al passato dell’uomo!

Continuate a seguire le nostre golose anteprime e domani, giovedì 15 ottobre 2015, sarà la volta del trono classico o del trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne faranno ben presto ritorno!