Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  654

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 ottobre 2015: trono over!

Nuove golose anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova puntata di oggi: cosa vedremo? Le storie degli over!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 ottobre 2015: trono over!

Nuove golose anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova puntata di oggi: cosa vedremo? Le storie degli over!


Ed eccoci con nuove golose anticipazioni Uomini e Donne che questa volta andranno a riguardare la prossima puntata, che andrà in onda oggi, giovedì 15 ottobre 2015 su Canale 5 alle ore 14:45. Chi vedremo nel salottino di Maria De Filippi? Le storie del trono over? E vi annunciamo che ci sarà il seguito della storia tra Gianluca ed Erika e il prosieguo della sfilata. E anche lo sfogo di Ester con la redazione. E il trono classico?  Vedremo finalmente l’appassionante bacio che Silvia ha dato a Raphael, il corteggiatore molto somigliante a Fabio Colloricchio e il momento di vicinanza tra i due farà indignare non poco Gennaro che non vorrà ballare con lei!

E oggi, dunque, quale trono ci sorprenderà? Presto lo scopriremo, restate con noi! OGGI TRONO OVER!

 Erika racconterà di aver passato un week-end fantastico con Gianluca e che ha voglia di vivere con lui il presente e aggiunge di volerci credere ( riferendosi alla nascita della loro storia). Giuliana stuzzica la dama, precisando che il bel corteggiatore le ha nascosto dei messaggi, ma la donna puntualizza che ciò che le interessa attualmente è il presente e non il passato dell’uomo. Ci sarà chi non apprezzerà la sua affermazione, convinta che il bel cavaliere la stia solo prendendo in giro…

Intanto, Ester si sfoga con la redazione quando entra in studio, Claudio le fa capire di volerci riprovare e il cavaliere le propone di ballare con lui! Intanto Maria De Filippi invita Gemma ad essere sincera con Giorgio: nemmeno la conduttrice sembra credere al fatto che la Galgani non sia più innamorata di lui. Ed infatti la invita a parlare chiaro, per non rischiare di risultare un po’ pesante e soprattutto a ammettere, che in fondo, nel suo cuore, c’è ancora qualcosa che la lega profondamente e lui! Intanto vi annunciamo il tema della prossima sfilata: Una passeggiata al parco con il cane. Chi vincerà?


Passiamo alle vicende legate al trono classico. Dopo l’eliminazione di Maurizio, ecco che Maria manderà in onda il bacio che, dopo una bellissima esterna a casa di lei, si sono scambiati Silvia e Raphael e che ha fatto tanto indignare il bel Gennaro che come vedremo in puntata e come ancora prima ci avevano segnalato le anticipazioni inerenti alla registrazione, si è rifiutato di ballare con lei. A precisa domanda di Maria De Filippi, Gianmarco affermerà che la sua corteggiatrice preferita, contro le aspettative di molti, sia Laura, mentre Amedeo avrà da ridire su Loretta, giudicandola molto falsa e Veronica entrerà in studio con un abito molto particolare per provocare Tina Cipollari!

Non mancate al prossimo appuntamento con la rubrica Anticipazioni Uomini e Donne oggi per restare sempre aggiornati sul trono del giorno! E domani, venerdì 16 ottobre 2015, chi vedremo sul trono? Silvia, Gianmarco e Amedeo oppure il trono over?