Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  986

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 19 ottobre 2015: trono over!

Ecco nuove anticipazioni Uomini e Donne pronte a fare luce sul trono della puntata di oggi, che sarà il... trono over!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 19 ottobre 2015: trono over!

Ecco nuove anticipazioni Uomini e Donne pronte a fare luce sul trono della puntata di oggi, che sarà il... trono over!


Si rinnova la nostra rubrica Uomini e Donne oggi e ci soffermeremo sulla puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45. Sarà la volta del trono classico oppure del trono over? Sappiamo che Amedeo svelerà, dopo una serie di baci, chi sia la sua corteggiatrice preferita, mentre per quanto riguarda il trono dedicato a dame e cavalieri, vedremo che ci sarà la sfilata dal tema Una passeggiata al parco con il cane. E oggi, dunque, chi rivedremo nel salottino di Maria De Filippi? Quali storie ci entusiasmeranno?

Oggi, lunedì 19 ottobre 2015, vedremo il TRONO OVER!!!

Trono classico? Partiamo col raccontarvi che dopo la esilarante esibizione di Tina Cipollari, che questa volta sarà la star con il lato B più bello del mondo e cioè Jennifer Lopez, si partirà con Amedeo che affermerà che la corteggiatrice che più lo attiri dal punto di vista estetico e che porterebbe addirittura ad una serata di galà, sia Melissa. Martina è la ragazza giusta da presentare a sua madre, mentre Sophia è quella che porterebbe con sé nelle occasioni di tutti  giorni. Il bel Barbato non esita a dare alla corteggiatrice Sophia della immatura e della bambina, dopo che come vedremo quest’ultima in esterna si sia rifiutata di baciarlo, forse per tutto ciò che è accaduto la volta scorsa in studio e per i suoi apprezzamenti su Melissa.

Seguirà poi proprio ‘esterna con Melissa. I due dopo aver chiacchierato un po’ del più e del meno, si lasceranno andare ad un lungo e passionale bacio. Fioccheranno baci anche con Martina e Maria De Filippi, a questo punto, inviterà il bel tronista a valutare i tre baci che fino ad ora ha dato e cioè a Sophia, Melissa e Martina e il ragazzo affermerà che ad oggi la sua scelta è Melissa. Quanto a Rossana, la conduttrice affermerò che il dubbio di Amedeo e il fatto che non l’abbia inclusa in nessuna classifica sia dovuta al fatto che il ragazzo non si fidi di lei, per il discorso Gianmarco. Quest’ultimo, invece, come vedremo in puntata, bacerà Laura, come emerso dalla registrazione del trono classico,   e il forte riavvicinamento tra i due provocherà al forte reazione di Loretta, che abbandonerà lo studio in lacrime! Tina avrà da ridire…


Ma non aggiungiamo altro… altrimenti che gusto c’è a scoprire i prossimi golosi avvenimenti direttamente con la messa in onda di oggi? Passiamo invece al trono over. E’ tempo di sfilate a Uomini e Donne e quella di oggi vedrà i cavalieri in passerella e rispondere con l’outfit giusto, cercando così di conquistare la giuria e le dame, al tema proposto dalla stylist Anahi e ovvero Una passeggiata al parco con il cane. Intanto sappiamo che Gemma darà un dieci ad un cavaliere… si tratterà di Giorgio? E infine Marco e Cristiana usciranno insieme. La donna ha sentito anche Sandro, ma fino ad ora nessuno pare aver fatto breccia nel suo cuore… Marco sarà quello giusto?

Continuate a seguire le nostre golose anticipazioni Uomini e Donne che ogni giorno vi delizieranno con il racconto e le ultimissime indiscrezioni sul trono della giornata! E domani, martedì 20 ottobre 2015, sarà una puntata dedicata al trono classico o al trono over?