Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  748

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 ottobre 2015: trono over!

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi: andrà in onda il Classico oppure il trono dedicato a Dame e Cavalieri?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 ottobre 2015: trono over!

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi: andrà in onda il Classico oppure il trono dedicato a Dame e Cavalieri?


Anticipazioni Uomini e Donne, la nostra rubrica dedicata al trono che va in onda ogni giorno su Canale 5, si rinnova per fornirvi indiscrezioni e particolari sulla puntata di oggi venerdì 2 ottobre 2015: sarà un appuntamento dedicato a dame e cavalieri del trono over? Oppure al trono classico e conosceremo le esterne realizzate da Silvia, Amedeo e Gianmarco? Sicuramente non mancheranno battibecchi e litigi e si vocifera che un tronista è arrivato a dare il primo bacio ad una delle sue pretendenti. Il ragazzo  in questione ha baciato la pretendente che più l’attrae dal punto di vista fisico… vi dice qualcosa? E ritornate sul nostro blog per scoprire il trono che ci regalerà un pomeriggio emozionante alle 14,45!

Oggi venerdì 2 ottobre 2015 andrà in onda il TRONO OVER!!!

 Scopriamo quel che accadrà! Dopo le storie di Leopoldo e Rita e di Pasquale e Agata, a tenerci incollati al teleschermo sarà la sfilata Ultimi giorni d’estate. In passerella vedremo Corrado, Giorgio Manetti che riceverà un otto da Gemma in quanto la torinese avrò da ridire sulle sue scarpe, Gianluca al quale Tina annuncerà che si stia per innamorare ( in senso scherzoso)  di lui, Francesco S e Alfiero: chi vincerà? Come saranno i voti delle donne? Nascerà qualche battibecco? Oppure qualcuna tenterà di vendicarsi dando un voto negativo?

Passiamo al trono classico, che presumibilmente andrà in onda lunedì.  Vi annunciamo che mercoledì 30 ottobre 2015 sono state registrate le puntate dedicate ai tronisti di questa nuova edizione. Tina ci delizierà con una nuova esilarante perfomance e questa volta sarà Malika Ayane e senza farsi vedere mimerà un gesto alle spalle di Valenza! Partirà un video che riepilogherà gli ultimissimi accadimenti. Tra Veronica e Tina nascerà una nuova discussione, mentre Jack sarà il solo a spendere buone parole per Gianmarco, che ammetterà di aver sbagliato ma nel contempo criticherà ancora una volta il comportamento di Tina. Laura, inoltre, non è voluta andare in esterna con Valenza e Gianni affermerà di comprendere le ragioni della ragazza, dato che la volta scorsa Gianmarco ha affermato di voler riconquistare Loretta!


Gianmarco la volta scorsa ha raggiunto Loretta nel camerino e la corteggiatrice ha ribadito al tronista la sua posizione! Amedeo e Sophia, invece, si scambieranno un bacio molto passionale su una casa sull’albero, mentre l’esterna tra Maurizio e Silvia Raffaele non sembrerà andare per il meglio! Gennaro dirà di aver saputo da Camillo che Silvia e Maurizio si conoscevano già. Intanto Martina e Rossanna dopo aver visto il bacio di Barbato decideranno di lasciare lo studio! Tra la ex pretendente di Colloricchio e Gennaro ci sarà solo un abbraccio, mentre Amedeo si mostrerà interessato anche alla new entry Melissa, affermando che rappresenta quello che cercava!

Lo scopriremo in puntata! Continuate a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne! E lunedì 5 ottobre 2015 andrà in onda il trono classico oppure il trono over?