Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  910

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 ottobre 2015: le dame in passerella!

Le nuove anticipazioni Uomini e Donne pronte a svelarci i protagonisti della puntata di oggi che saranno gli over!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 ottobre 2015: le dame in passerella!

Le nuove anticipazioni Uomini e Donne pronte a svelarci i protagonisti della puntata di oggi che saranno gli over!


Trono classico o trono over? Ecco il tormentoso dilemma della puntata di oggi e le anticipazioni Uomini e Donne sono pronte più che mai a darci golose informazioni su ciò che vedremo a breve in questo venerdì 23 ottobre 2015. Sarà una puntata dedicata al trono di dame e di cavalieri? Oppure ai tronisti? Amedeo ha organizzato una finta scelta ed ha eliminato ben due corteggiatrici… Sophia è uscita, visibilmente provata ed indignata dalla trasmissione, mentre sul fronte del trono over siamo davvero curiosi di scoprire le prossime vicissitudini sentimentali dei nostri amati protagonisti!

Oggi, 23 ottobre 2015, vedremo il Trono OVER!!!

Partiamo dalle vicende sentimentali del trono over. Il tema della prossima sfilata sarà: Adesso o mai più. A sfilare questa volta saranno le dame. Erika verrà promossa da Anahi, nonostante non si sia rivolta a lei. Gemma farà tutto da sola e conquisterà il parterre maschile con voti alti. In passerella vedremo Maria, Giuliana, Erika, Maria S. , Ester e tante altre ancora. Gianni ribadirà che l’unica che si sia attenuta al tema sia stata Maria S., ma a vincere non sarà lei. Chi secondo voi?

Trono classico. Cominciamo col dirvi che Maria annuncerà che quella di lunedì presumibilmente sarà una puntata veramente speciale, perché Amedeo ha deciso che si terrà la sua scelta. Prima però ci sarà il teatrino molto vivace di Tina, che con Gianni Sperti, ballerà e canterà un successo de I Cugini di Campagna. Poi entreranno le sue quattro corteggiatrici: Melissa, Rossana, Martina e Sophia. Maria spiegherà che, data la fretta di Amedeo, non v’è stato il tempo di preparare i migliori momenti che ha vissuto con tutte e quattro. La prima che farà entrare sarà Martina, alla quale spiegherà le ragioni della sua non-scelta. La ragazza si mostrerà visibilmente commossa ma lo abbraccerà senza rancore. Tina spiegherà di essere anche lei molto commossa, mentre Gianni si complimenterà con lei. Rossana è la seconda a mettere piede in studio e Barbato spiegherà che non è lei la sua scelta perché è mancato quel traporto mentale che ritiene necessario per costruire una relazione.


E’ la volta poi di Melissa e Gianni, Tina e Jack si convinceranno sempre più che sarà la quarta ad entrare e cioè Sophia la ragazza con la quale abbandonerà lo studio. Alla corteggiatrice il bel Barbato spiegherà che non  gli bastano un paio di tacchi ed una minigonna per farlo innamorare e lei ribatterà dicendo che ha voglia di innamorarsi, ma fuori dalle telecamere, al punto che Amedeo gli chiederà che cosa sia venuta a fare in trasmissione. E’ la volta di Sophia. Lui gli dirà che se pensa a lei pensa ad una casa e a tutto quello che nascerà tra loro e che potrebbe accadere: è lei la sua scelta, ma l’entusiasmo durerà solo una manciata di secondi, perché se pur la ragazza gli dirà di si, dovrà ricredersi molto presto: Amedeo ha organizzato una finta scelta, per eliminare Rossana e Melissa e tenere Martina e Sophia e per analizzare la reazione di quest’ultima!

Le nostre anteprime terminano qui. Ma non esitate a ripassare al più presto per godervi le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 26 ottobre 2015!