Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  580

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 Settembre 2015: trono classico o trono over?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne: dame e cavalieri? Oppure i nuovi tronisti nella puntata di oggi?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 Settembre 2015: trono classico o trono over?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne: dame e cavalieri? Oppure i nuovi tronisti nella puntata di oggi?


Chi vedremo sul trono di oggi? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata che a breve andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45 in questo mercoledì 23 Settembre 2015 sono pronte  a raccontarci il trono, classico oppure over che sarà pronto a regalarci un pomeriggio in compagnia. Classico? E vi annunciamo che nascerà una discussione tra Loretta e Gianmarco e che Sara, per non essere stata portata in esterna, lascerà lo studio. Poi il tronista eliminerà alcune corteggiatrici. Over? Ed in tal caso è lecito ricordavi che in questa nuova puntata Giorgio Manetti dichiarerà di essere libero e Tina scherzosamente lancerà un accorato appello a tutte le donne d’Italia single!

Non tardate più tardi a ripassare su Anticipazioni.tv. Presto scopriremo il trono del giorno!

Oggi, mercoledì 23 Settembre 2015, andrà in onda il TRONO OVER!!!

Classico? Vi annunciamo che Gianmarco deciderà di eliminare la corteggiatrice Loretta, uscita anche con Amedeo, che invece quest’ultimo deciderà di tenere ancora per poterla conoscere meglio. Anche Silvia eliminerà un pretendente, Gennaro, con il quale aveva realizzato un’esterna. Non mancheranno scontri tra le varie corteggiatrici, come emerso dalle anteprime sulla registrazione del 16 Settembre 2015, soprattutto  tra coloro che si sono già schierate e le indecise, come Martina e Loretta. Gianmarco, stanco degli atteggiamenti di Sara, arriverà ad una conclusione: deciderà di tenere solo Veronica, Costanza e Laura.


Ospiti in studio saranno Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Sullo schermo le immagini della scelta avvenuta a maggio e così rivedremo i due insieme, abbracciati e felici. Purtroppo adesso la loro love story è arrivata al capolinea e scopriremo che non si vedono né sentono da circa un mese e mezzo. L’ex corteggiatore affermerà che la situazione è degenerata a seguito di un litigio avvenuto a casa sua e da quel momento in poi il cellulare della ex tronista è sempre risultato irraggiungibile e che lui ha saputo della fine della loro relazione tramite i social network! Valentina e Andrea, dunque, non stanno più insieme: dal loro confronto oggi in studio cos’altro emergerà?

Over? Scopriremo che Ester ha chiesto il numero a Giorgio e lui non ha avuto modo di contattarla dato il difficile momento che stava vivendo con Gemma. Il ballo di Giorgio con Tina porterà a nuovi battibecchi tra la dama torinese e il bel cavaliere Manetti? Crediamo proprio di si. Nel frattempo, Tina, dopo il vivace scambio di opinioni lancerà un appello a tutte le donne italiane, affermando che Giorgio è pronto per intraprendere nuove conoscenze! Ulteriori rumors, però ci hanno confermato che in questa nuova puntata assisteremo allo sfogo di Gemma con la redazione del programma. La signora ammetterà che la decisione di lasciare il bel fiorentino sia stata molto sofferta e per lo più dettata dagli ultimissimi accadimenti tra loro. Tina non tarderà a ribattere: per lei la signora soffre di vittimismo!

E non tardate a ripassare qui! Presto nuove anticipazioni Uomini e Donne e nuove anteprime sul trono che andrà in onda domani giovedì 24 Settembre 2015, a presto!