Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 25 maggio 2015: trono classico o trono over?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Fabio e Valentina o dame e cavalieri?

Il noto show della De Filippi per questa stagione 2014-2015 sta giungendo alla fine e le anticipazioni Uomini e Donne oggi, lunedì 25 maggio 2015, ci forniscono preziose informazioni per scoprire se andrà in onda il trono classico, con le scelte di Fabio e Valentina, oppure il trono over ed in tal caso conosceremo gli ultimissimi risvolti della coppia più chiacchierata del momento: stiamo parlando di Gemma e di Giorgio! Ma anche degli altri protagonisti dell’over, come Samuel, Barbara e Francesco!

E non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 14,45! OGGI  VEDREMO LA PRIMA PARTE DEL TRONO OVER

Anticipazioni Uomini e Donne domani martedì 26 maggio 2015: trono classico?

Maria annuncerà che oggi assisteremo alla scelta di Fabio Colloricchio e di Valentina Dallari. Prima di questo, però, ci sarà il consueto teatrino di Tina Cipollari, che questa volta interpreterà, con la sua band, I Ricchi e Poveri. Dopo la sua performance, si partirà da Valentina Dallari, bellissima davvero nel suo vestito scelto per l’occasione. Partiranno i best moments sia con Gianluca Tornese che con Andrea Melchiorre. E seguiranno delle esterne…davvero molto romantiche: Andrea l’ha raggiunta in albergo alle 4,30 del mattino per farle vedere l’alba e poi l’ha portata da un fabbro per una bellissima sorpresa! Gianluca protesterà alla vista dei troppi baci tra loro. Partirà poi l’esterna con Gianluca, realizzata a Napoli.

I due fanno un lunghissima passeggiata e una gita in barca, ove su uno scoglio compare la scritta “Sceglimi”! Anche tra il bel partenopeo e la Dallari assisteremo ad un bacio. Il primo a entrare sarà Gianluca e secondo Tina e perché lo voglia scegliere subito. Jack e Gianni, invece, credono che la scelta ricadrà su Andrea Melchiorre ed infatti così sarà! E dopo qualche attimo di pura tensione emotiva ecco che entrerà il bel Tornese: Valentina gli dirà che non può essere la sua principessa! Il ragazzo tacerà a lungo e commenterà dicendo che prova un gran dispiacere per il fatto di essersi aperto con lei e se ne va. Dura reazione, dunque! Entrerà Andrea che si siederà di fronte alla tronista. La ragazza parlerà del loro percorso difficile ma alla fine lui, con i suoi modi di fare, è riuscita a metterla in una campana di vetro, l’ha fatta sentire sempre protetta e per questo è lui la scelta!

Puntata Uomini e Donne oggi lunedì 25 maggio 2015: trono classico

Ecco il momento di Fabio. Prima di cominciare, Maria manderà in onda i best moments di Fabio, quando era in studio per corteggiare Teresa Cilia. Poi il video che riepilogherà i momenti più belli trascorsi con Silvia e con Nicole. Partiranno poi le ultimissime esterne: quella con Silvia realizzata a Firenze e quella con la corteggiatrice dagli occhi di ghiaccio presso un laghetto con tanto di bigliettini d’amore. La prima ad entrare sarà Silvia che non è la sua scelta e la ragazza la prenderà molto male. Entrerà dopo qualche istante Nicole: Fabio le racconterà che ha conosciuto dapprima tutti i suoi difetti e poi il suo lato migliore. Poi le dice che … non è la sua scelta! Nicole si alzerà per andarsene delusa, ma lui raggiungerà e le dirà che non è mai troppo tardi! E giù i petali rossi a coronamento del loro amore!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 25 maggio 2015: trono over

La puntata si aprirà con la frequentazione che più sta stuzzicando e alimentando il gossip negli ultimi tempi: quella tra George e Gem. Laura Jane è giunta in studio per poter conoscere il bel Manetti. Partirà un video-riepilogo che sarà pronto a mostrarci una Gemma molto scossa ed amareggiata per non aver avuto occasione di passare la serata con il cavaliere, perché impegnato con un’altra donna, ovvero con Cristiana. E la messa in onda dell’esterna farà nascere nuove perplessità nella Galgani, perché Giorgio non risparmierà complimenti verso la signora. Per Tina, Gemma è soggiogata da Giorgio che non fa che plagiarla con le belle parole e i bei discorsi che ogni giorno s’inventa per ingraziarsela. Gilda interverrà affermando che spera che un giorno a Gemma cadranno le bende che ha davanti agli occhi e si renda al più presto conto della realtà delle cose. Con Laura Jane verrà fuori che si siano sentiti telefonicamente e Tina, quando vedrà Gemma ballare con Giorgio, non ne potrà più e uscirà fuori indignata!

E anche questa volta è giunto il momento di salutarci. A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 26 maggio 2015!

Lascia un commento