Anticipazioni Uomini e Donne oggi 5 novembre 2015: la sfida tra Gemma e Tina!

Siete curiosi di scoprire  il trono che oggi, giovedì 5 novembre 2015 verrà trasmesso da Canale 5 alle ore 14:45? Le anticipazioni Uomini e Donne ci forniscono preziose indicazioni per scoprire chi ospiterà Maria De Filippi a breve. Vi annunciamo che, se sarà trono over ci sarà l’imperdibile sfida tra Gemma e Tina Cipollari: le due donne dovranno sfilare in passerella e i temi prescelti saranno ben tre! Uno avrà a che fare con il Texas, uno con il mare e uno con una romantica cena parigina. Quali outfit sceglieranno? Intanto siamo proprio curiosi di scoprire, per quanto riguarda il trono classico,  le prossime esterne dei nostri tronisti Gianmarco, Lucas e Amedeo!

Oggi il TRONO… continuate a seguirci, tra un po’ lo scopriremo di preciso! TRONO OVER!!!

Cresce l’attesa per la prossima registrazione del trono classico e noi non possiamo fare a meno di chiederci che cosa accadrà nella prossima puntata . Chissà se Gianmarco avrà risolto i suoi dubbi e se Lucas sia ancora coinvolto ed attratto dalla bella Sophia. Amedeo, invece, dopo aver visto il ballo tra i due, volterà pagina? Ci chiediamo se anche nel prossimo appuntamento quotidiano il bel Barbato butterà gli occhi sulle pretendenti di Lucas e se Fabiola continuerà ad attirare la sua attenzione. Ma non è tutto. Loretta, Cecilia e Laura: chi fra queste tre conquisterà il cuore di Valenza?

Passiamo alle storie del trono over. Dopo la puntata di ieri ove Gemma si è espressa sulla frequentazione tra Giorgio e Grace e dove sono nati una serie di battibecchi tra la Galgani e Tina, oggi assisteremo alla sfida personalissima tra la bella dama torinese e la storica opinionista. Le due donne dovranno sfilare in passerella con l’outfit giusto e le tematiche saranno ben tre. Gemma otterrà diversi dieci e Tina altrettanto: secondo voi chi vincerà? Paolo preciserà che la storica opinionista sia molto più sensuale di Gemma. Dopo la sfida, ecco che Giorgio preciserà che quella sera uscirà con Anna, che nel frattempo sta sentendo anche Sandro. Deciderà di non frequentarlo più?

Maria S. mostrerà una sua fotografia in compagnia di un suo ex con quindici anni meno di lei e questo per rispondere ad alcune insinuazioni della signora Rina, che la punzecchia spesso riguardo al fatto che scelga di conoscere sempre uomini più giovani di lei. Intanto Maria S. deciderà di proseguire la sua conoscenza con Senio! Intanto Paolo G. sfoggerà il suo ultimo look, che sembrerà essere molto apprezzato dalla padrona di casa, Maria De Filippi.

E domani, venerdì 6 novembre 2015 su Canale 5, chi ci allieterà al consueto orario di sempre? Il trono classico o il trono over? Non dimenticate di seguire le nostre prossime anticipazioni Uomini e Donne, a prestissimo!

Lascia un commento