Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  665

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 5 ottobre 2015: trono over!

Nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 5 ottobre 2015: dame e cavalieri del trono over!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 5 ottobre 2015: trono over!

Nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 5 ottobre 2015: dame e cavalieri del trono over!


Ritornano le anticipazioni Uomini e Donne e quelle di oggi lunedì 5 ottobre 2015 andranno a catalizzare la nostra attenzione sul nuovo appuntamento quotidiano  che andrà in onda intorno alle 14,45 subito dopo la quotidiana puntata di Una Vita. E sorge spontaneo un interrogativo: la puntata di oggi sarà dedicata alle vicende sentimentali del trono dedicato alle dame ed ai cavalieri? E si vocifera che ne vedremo delle belle, in quanto ritornerà la sfilata ed in passerella vedremo come avranno interpretato il tema lanciato da Anahi i maschi del trono senior. Oppure sarà una puntata dedicata al trono classico e in questo caso non mancheranno scaramucce, battibecchi, esterne romantiche e litigiose?

Oggi, lunedì 5 ottobre 2015, andrà in onda il trono OVER terza parte!

Ritornate su questa pagina più tardi per scoprirlo!

Oggi il trono over. In puntata grande attesa per la sfilata maschile, che avrà come tematica proposta da Anahi “Ultimi giorni d’estate”. Alessio, Giorgio, Francesco, Gianluca e gli altri cavalieri del trono sfileranno in passerella. Non mancheranno le critiche della stylist e quelle della giura chiamata a votare e cioè, come accade ormai da tempo, composta da tre persone del pubblico più le dame. Gemma darà un otto a Manetti, criticando le sue scarpe. Anahi boccerà l’outfit di Gianluca che consegnerà delle rose rosse a Tina che affermerà di sentirsi già “innamorata di lui”!


Le vicende del trono classico ruoteranno, forse domani, intorno alle esterne, ai battibecchi in studio tra tronisti e corteggiatori e , come accaduto nelle precedenti puntate, finiranno anche oggi di certo per coinvolgere  gli opinionisti Tina, Jack e Gianni. Vi annunciamo che riprenderà, senza mezzi termini, il duro litigio tra la corteggiatrice Veronica e Tina Cipollari. Interverrà Gianmarco che ammetterà le sue colpe riferendosi alla lite con la Cipollari durante la scorsa puntata, ma aggiungerà che anche la storica opinionista non abbia fatto una bella figura!

Laura, invece, non ha voluto realizzare una esterna con il tronista Valenza e Gianni non potrà che dare credito alla ragazza, dal momento che l’ex concorrente di Temptation Island ha affermato di voler riconquistare la bella Loretta. E sappiamo che la volta scorsa si è recato da lei… in studio i due balleranno insieme e Tina farà un applauso ” alla coerenza “ dimostrata dalla giovane corteggiatrice che la volta scorsa aveva affermato di voler corteggiare Barbato. Silvia, invece, piangerà. Cosa la turberà?  Per Sperti Raphael non sembra davvero interessato a lei, in quanto non hanno intravisto vere emozioni. La Raffaele ha dato un bacio a stampo a Maurizio. Amedeo, invece, suscitando la reazione di Rossana e di Martina che hanno abbandonato lo studio come trapelato dall’esterna registrata il 30 settembre 2015, ha baciato Sophia in una casetta sull’albero e si è mostrato molto attratto dalla new entry Melissa!

Insomma che sia classico o over ne vedremo delle belle… e voi venite a trovarci anche domani martedì 6 ottobre per scoprire quale trono ci sorprenderà nella puntata che andrà in onda alle 14,45. Nuove anticipazioni Uomini e Donne non aspettano che voi fans appassionati!