Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 27 novembre 2014: trono over prima parte

Ed ecco che ci apprestiamo a raccontarvi le anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 27 novembre 2014 e siamo curiosi, quanto voi, di scoprire quale trono andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45,  se quello classico o quello over. Mentre sul web già circolano voci sui possibili tronisti 2015, Jonas, Teresa e Andrea stanno cercando di stringere il cerchio delle loro conoscenze, mentre gli over, dopo l’ultimatum lanciato da De Filippi alle dame e ai cavalieri, sembrano essere davvero decisi a trovare all’interno del programma la loro anima gemella.

E molto presto, vi riveleremo quale trono allieterà il nostro pomeriggio Mediaset! OGGI TRONO OVER PRIMA PARTE

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 27 novembre 2014: trono classico

Per quanto riguarda Jonas Berami, le esterne con Noemi hanno messo in evidenza un’intesa perfetta, apprezzata moltissimo da Gianni Sperti. Quanto a Teresa, la tronista siciliana, dopo un’esterna particolarmente piacevole con Salvatore, è venuta nuovamente ai ferri corti con lui in studio , come d’altronde è accaduto con Vincenzo e il motivo del litigio ha riguardato l’aver fatto pace con Fabio. Non sono mancate le pesanti critiche di Rosi del pubblico.

Tra Andrea Sharon tantissime sono state le incomprensioni, che hanno portato la giovane ragazza piangere soprattutto dopo le esterne fatte dal tronista bolognese con Valentina e Valeria. Anzi con la prima Cerioli ha affermato di aver trovato una buona intesa, sia dal punto di vista fisico che emotivo.

Dopo questo rapido excursus sulle puntate precedenti, ecco quello che accadrà: sappiamo che Teresa farà un’esterna con Simone, nuovo arrivato che non esiterà a criticare aspramente  i due corteggiatori, sia Fabio che Salvatore. Con Vincenzo si accenderà un pesante dibattito sia in esterna che in studio. Addirittura, vi riveliamo che giungerà una segnalazione su di lui alla quale Teresa crederà: il ragazzo è stato visto  in atteggiamenti intimi con una ragazza e si scoprirà che Vincenzo abbia lasciato la sua ex due mesi prima di approdare nel salottino della De Filippi! E Per finire, Teresa rivelerà che con Fabio si sente donna e con Salvatore, invece, mamma! Insomma, la partita sulla possibile scelta della Cilia è ancora aperta!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 27 novembre 2014; trono over

Gemma chiuderà defintivamente la sua frequentazione con Nicola, ed anzi l’uomo aggiungerà di essersi sentito con Alba e non tarderà a giudicare la Galgani eccessivamente pesante. Tra Liat e Graziano procederà ancora a gonfie vele, mentre per  Soraya, che nelle precedenti puntate ha chiuso la conoscenza con Francesco, è  arrivato finalmente l’amore: Patrizio. Come già visto in precedenza, i due avevano approfondito la loro conoscenza e adesso sembrano pronti a vivere la loro love-story fuori dalle telecamere!

E vi lasciamo con la promessa di ritornare con le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la puntata di venerdì 28 novembre 2014. Arrivederci! E ricordate, che per farci sentire ulteriormente il vostro calore, ci fa gran piacere ricevere i vostri commenti e le vostre opinioni! Arrivederci!