Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 29 gennaio 2015: trono over prima parte

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 29 gennaio 2015, sarà una puntata dedicata al trono over prima parte

Ed eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 29 gennaio 2015, pronti per scoprire se sarà una puntata che verterà sul trono classico ed in questo caso siamo davvero curiosi di scoprire quale sarà la decisione ultima dell’ex gieffino Andrea Cerioli, dal momento che i suoi due compagni di trono, Teresa Cilia e Jonas Berami hanno concluso il loro intenso percorso alla grande! Per quanto riguarda il trono dedicato ai senior, rumoreggia che nascerà un piccolo litigio in studio che vedrà, tra i protagonisti, Elga, Carmelo, Barbara e Gianni Sperti.

Manca poco e scopriremo quale trono entusiasmerà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset! TRONO OVER PRIMA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 29 gennaio 2015: trono over

Dopo gli ultimi trascorsi con Francesco, che adesso deciderà di intraprendere la conoscenza di Cinzia, Loredana deciderà di frequentare Sabino. La calma in studio durerà poco perché quando Elga affermerà di non voler più frequentare Carmelo per via del suo lavoro, gli animi inizieranno a scaldarsi parecchio e Gianni Sperti si mostrerà decisamente contro le affermazioni della bella Profili! Tina invece non apprezzerà un gesto fatto da Luigi verso Cettina, la quale, indignata, ha espresso il suo disappunto alla redazione.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 29 gennaio 2015: trono classico

Il percorso di Teresa Cilia si è concluso con la scelta avvenuta nella registrazione di ieri mercoledì 28 gennaio 2015, quando la bella siciliana, è uscita dagli studi con la sua anima gemella, ovvero il bel portiere del Vittoria, Salvatore Di Carlo. E adesso resta da chiedersi, se Fabio Colloricchio, deluso ed amareggiato, sarà tra i prossimi tronisti che siederanno sulla tanto ambita poltrona rossa. Rumoreggia di si e ad accompagnarlo ci saranno anche Valentina e Amedeo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Andrea Cerioli abbandona il trono

Jonas e Rama Lila, Teresa e Salvatore: manca all’appello Andrea Cerioli, indeciso tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda: chi sarà la sua scelta? Con quale delle due corteggiatrici lascerà il tanto ambito trono? Due ragazze che hanno fatto breccia nel cuore dell’ex gieffino e con due caratteri molto diversi: Sharon molto impulsiva, Valentina più riflessiva. Dopo il bacio alla Rapisarda, la Bergonzi ha reagito con profondo disappunto, perché le parole pronunciate qualche mese prima dal Cerioli hanno fatto eco nella sua testa e le hanno provocato dei forti sospetti, dal momento che il tronista bolognese avrebbe affermato che se fosse arrivato al punto di baciare la rivale di Sharon, l’avrebbe anche scelta. Nuove nubi, però, si sono addensate sul trono di Andrea.

E durante la registrazione di mercoledì 28 gennaio 2015, quella che ha portato alla scelta di Teresa Cilia, il tronista di Bologna ha preso la sua decisione: quella di abbandonare il trono. Amara delusione per Sharon e per Valentina e mentre Tina difenderà la decisione di Cerioli, le opinioni del pubblico saranno piuttosto contrastanti.

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi terminano qui, ma non scappate via, perché presto vi sveleremo quale trono andrà in onda alle 14,45 venerdì 29 gennaio 2015! Restate con noi, vi aspettiamo!