Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 1 dicembre 2014: trono over terza parte

Ecco per voi le anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 1 dicembre 2014 per scoprire in anteprima quale trono andrà in onda

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 1 dicembre 2014 e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire quale dei due troni verrà  trasmesso su Canale 5 alle ore 14,45. Il salotto della padrona di casa, Maria De Filippi, verrà allietato dalle storie e dalle vicende amorose degli over oppure di Jonas Berami, Teresa Cilia e di Andrea Cerioli, i quali a breve sceglieranno la loro anima gemella? C’è grande fermento per la scelta dei tronisti così come siamo curiosi di scoprire che piega prenderanno le frequentazioni di Guido e di Elga, che hanno parlato della loro conoscenza con grande entusiasmo e da chi verrà vinta la sfida dell’Arbiter Elegantiae.

E molto presto, scioglieremo il nostro quotidiano dilemma! OGGI TRONO OVER TERZA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 1 dicembre 2014: trono classico

Ad accendere la puntata ci sarà una segnalazione telefonica riguardante Vincenzo alla quale Teresa Cilia crederà senza ogni ombra di dubbio. Vincenzo sarebbe stato visto in atteggiamenti molto intimi con una ragazza, che lui aggiungerà di conoscere e che per lui è solo un’amica molto cara.  La tronista, in realtà, si dichiarerà  già al corrente di questa vicenda, in quanto affermerà che già da un po’di giorni circola una foto in rete . Inoltre, Teresa farà un’esterna con  Simone, il quale affermerà che hanno già avuto modo di conoscersi tempo fa presso un locale milanese  e che quando l’ha vista in Tv non ha esitato a chiamare la redazione per venire a conoscerla!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 1 dicembre 2014: trono over

 Dopo la chiusura di Antonio J. con Giusy e di Guido e Elga che hanno deciso di continuare a frequentarsi  e dopo la delusione di Gemma Galgani,  cosa succederà adesso? Sappiamo che Stefania e Samuel affermeranno che tra loro non può esserci un prosieguo, perché non è scattato assolutamente nulla.

Tre sono le coppie nate in trasmissione: Soraya e Patrizio, Graziano e Liat e Isabella e Mauro. Anahi, invece,  annuncerà che per la seconda serie di Arbiter Elegantiae sono stati scelti Liat, Mauro, Antonio e Gabriella. Ci aspettano battibecchi e discussioni soprattutto sui voti e sui giudizi dati! Chi sarà il vincitore? Lo vedremo presto.

Anche questa volta le anticipazioni Uomini e Donne sono giunte agli sgoccioli. Prima di darci appuntamento alle prossime, dove vi sveleremo interessanti dettagli sulla puntata di martedì 2 dicembre 2014, vogliamo cogliere l’occasione per ringraziarvi per l’affetto che ci dimostrate seguendoci! E ricordate che ogni giorno troverete tantissime news e anticipazioni sui vostri programmi preferiti! Arrivederci!