Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 16 maggio 2016: trono over o trono classico?

Le anticipazioni Uomini e Donne indicano che sta per partire il conto alla rovescia per le scelte che riguardano il trono classico, mentre dame e cavalieri…

Trono over o trono classico? Riparte la settimana, una delle ultime, di programmazione Uomini e Donne, e ancora una volta non possiamo prevedere quale trono aprirà la settimana relativa alla seguitissima trasmissione di canale 5. Vista la poca chiarezzza delle anticipazioni Uomini e Donne, non ci rimane che azzardare qualche pronostico. Andiamo avanti nella lettura e proviamo a capire meglio cosa potrebbe attenderci oggi.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata lunedì 16 maggio 2016: ci sarà il trono classico?

Come sembra ormai nella tradizione della trasmissione, non mancano voci che si rincorrono in merito ad accordi sottobanco fra tronisti e corteggiatrici; dopo lo sgradevole episodio verificatosi qualche mese fa, che ha avuto come protagonista Lucas Peracchi, si sussurra che Andrea Damante abbia già scelto Laura lontano dalle telecamere e sia da tempo d’accordo con Giulia De Lellis.

Naturalmente, come si sarà compreso, ci si muove nel campo della mera ipotesi, dal momento che una esclude l’altra, e troppe volte si parla tanto per farlo. Quel che è certo è che manca ormai davvero pochissimo per poter conoscere il nome di quella che, almeno nei prossimi mesi, sarà l’accompagnatrice ufficiale di Andrea.

Il pubblico sembra essere in maggioranza dalla parte di Giulia, ma anche Laura può contare su un certo numero di supporters. Ad Andrea dunque l’ardua sentenza!

I giochi dovrebbero essere ormai fatti anche per Oscar Branzani; la rosa delle candidate è ormai ristretta a Karin e ad Eleonora, che sembra molto affine al tronista campano ssoprattutto per quanto riguarda la sua intesa attività social.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 16-5.2016: rivedremo il trono over?

Sul trono over continuano a non mancare momenti davvero sorprendenti. Nelle ultime puntate ha tenuto banco la storia di Luca che ha frequentato contemporaneamente due dame, Morena e Serena. Entrambe sono a conoscenza del triangolo amoroso, dunque nessuna delle due avrebbe poi diritto a tardive recriminazioni.

Quello che stupisce è che, a dispetto delle previsioni, sarà il cavaliere a troncare la storia con entrambe; forse fra due litiganti c’è una terza che gode? Staremo a vedere, quel che è fuor di dubbio è che le dame ed i cavalieri non smettono mai di stupirci con i risvolti che caratterizzano le loro storie.

Come si starà evolvendo, per esempio, la conoscenza fra Giorgio e Lucia, che pare sia stata corteggiata da Sossio? E Gemma procede con Vittorio? Sintonizziamoci su canale 5 e lo scopriremo!

E’ giunto davvero il momento di salutarvi con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 16 maggio 2016; vi aspettiamo presto su queste pagine per scoprire insieme le ultime novità sui protagonisti della trasmissione in onda quotidianamente alle 14.45 e condotta da Maria De Filippi.

Lascia un commento