Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 14 gennaio 2015: trono over prima parte

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 14 gennaio 2015 per scoprire chi siederà nel salottino della De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 14 gennaio 2015 sono pronte per rivelarci curiosità e dettagli sulla prossima puntata del noto people-show condotto da Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45 su Canale 5 e che allieta i nostri pomeriggi Mediaset. Cosa potrebbe accadere nella prossima puntata? Saranno gli over oppure i tronisti Jonas, Andrea, Teresa a regalarci emozioni e battibecchi? E inoltre, i tronisti, faranno la loro scelta? Rumoreggia in rete che i ragazzi potrebbero arrivare ad una svolta: chiariti i dubbi e le perplessità che sono emersi nella scorsa puntata? Staremo a vedere.

Presto, scioglieremo il nostro dubbio e scopriremo quale trono andrà in onda: TRONO OVER PRIMA PARTE!

 Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 14 gennaio 2015: trono over

Dopo la sfida dell’ Arbiter Elegantiae, vinta inaspettatamente da Dante che ha acceso numerose polemiche in studio ed ha visto la bella Barbara De Santi venire ai ferri corti con Franco Garna, vi riveliamo che la lite tra i due continuerà ancora e ad alimentarla ulteriormente ci sarà una rivelazione scottante da parte di Stefania, la quale  affermerà di aver frequentato e baciato il bel Garna durante le festività natalizie, proprio quando tra lei e la professoressa mantovana si stava instaurando un legame di amicizia.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 14 gennaio 2015: trono classico

C’è grande fermento e grande attesa per la possibile scelta dei tronisti di questa edizione del noto emotional show di Maria e in attesa di ulteriori conferme provenienti dalla registrazione del 13 gennaio 2015, tenutasi nella giornata di ieri, siamo davvero curiosi di scoprire se Andrea stringerà il cerchio delle sue frequentazione, se Teresa , dopo la lite in studio con Fabio e tra quest’ultimo e Salvatore abbia finalmente capito chi tra i due sia la sua anima gemella, mentre Jonas, il quale ha approfondito la sua conoscenza con Giulia, avrà sciolto i suoi non pochi dubbi su Rama Lila Giustini?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: possibile scelta?

Se andrà in scena il trono over, non mancheranno accese discussioni e battibecchi, in particolare prepariamoci ad un acceso diverbio che coinvolgerà la Cipollari, la De Santi, Stefania  e Cinzia, ma non sarà un puntata incentrata esclusivamente su bugie, ripicche e dissapori, i sentimenti prenderanno il sopravvento quando finalmente entreranno in studio innamorati più che mai Isabella e Mauro : l’uomo porgerà al dito della donna un anello e siamo sicuri che anche noi a casa, eterne sognatrici, vivremo un pomeriggio davvero emozionante insieme  alla bellissima ed innamoratissima coppia. E si vocifera che Guido Soldati potrebbe essere tra i possibili candidati a tronista 2015!

Per quanto riguarda il classico, invece, rumoreggia che la nuova registrazione potrebbe portare ad una scelta .In attesa di ulteriori dettagli e conferme, non dimenticate di seguire le nostre prossime anticipazioni. Un affettuoso saluto a tutti voi. Chi sarà la scelta di Jonas? E quella di Andrea? Teresa sceglierà Salvatore o Fabio? Commentate!

Lascia un commento