Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 28 novembre 2014: trono over seconda parte

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 28 novembre 2014, saranno le dame e i cavalieri o i tronisti nel salottino della De Filippi

E anche questa volta siamo davvero curiosi di scoprire le anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 28 novembre 2014 e la domanda che ci poniamo è sempre la stessa: trono classico o trono over? Gli appassionanti del people-show condotto da Maria De Filippi e che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45, dopo la soap piemontese Centovetrine ,sanno bene come le vicende dei senior e dei tronisti ci stiano tenendo con il fiato sospeso!

Jonas, che in un primo momento ci sembrava molto più interessato a Rama Lila, adesso ha instaurato una bellissima complicità con Noemi, mentre Salvatore e Teresa non smettono di battibeccare. Andrea, invece, ha intrapreso la conoscenza di Valeria, con la quale è nata una forte attrazione fisica e intellettuale. E gli over? Liat e Graziano hanno ammesso di voler vivere la loro storia lontano dalle telecamere se tutto procederà per il meglio, mentre Gemma ha concluso la conoscenza appena iniziata con Nicola.

E adesso? Siete pronti a scoprire quale dei due troni andrà in onda? OGGI TRONO OVER SECONDA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 28 novembre 2014: trono classico

Il piccolo salotto di Maria verrà allietato dalla strepitosa esibizione di Tina in veste Tina Turner. Poi si passerà a Teresa e verrà mandata in onda l’esterna che la tronista siciliana ha fatto con Simone, nuovo arrivato. I due, mentre avranno modo di passeggiare per le vie di Roma parleranno a lungo sia di Fabio che di Salvatore, che al ragazzo non entusiasmano per niente e successivamente sarà la volta di Vincenzo e ad un tratto gli animi in studio si accederanno notevolmente.

Ci sarà una segnalazione per Vincenzo e una ragazza, in collegamento telefonico, sosterrà di aver visto il ragazzo in atteggiamenti molto intimi con una giovane, mentre Mattia affermerà che Vincenzo ha concluso la relazione sentimentale con la sua ex nel mese di settembre, ben due mesi prima di approdare in trasmissione per corteggiarla.

Teresa crederà alla cattiva fede di Vincenzo, che cercherà in tutti i modi di giustificarsi!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 28 novembre 2014: trono over

Mentre Soraya  e Patrizio verranno accolti in studio come ospiti d’onore, Gemma, con la voce rotta dal pianto, inizierà a ricordare tutte le sue delusioni e ciò favorirà l’intervento di Gianni Sperti, il quale sosterrà che se un uomo vedesse la Galgani così come è adesso, forse qualcosa cambierebbe in positivo anche per lei.

Guido e Elga, invece, saranno al centro di numerosi dibattiti: Guido, infatti, a dispetto delle opinioni contrarie di Tina e di Barbara De Santi, affermerà di essere molto felice di aver conosciuto una donna come Elga, affascinante sia dal punto di vista intellettuale che fisico ed anzi! Entrambi rinunceranno a conoscere le persone venute per loro !

E’ giunto il momento di salutarci, ma non scappate via! Presto vi racconteremo le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 1 dicembre 2014 e il nostro interrogativo sarò sempre lo stesso: classico o over? Un abbraccio!