Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over?

Riprende il nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne, pronte per rivelarvi quale dei due troni andrà in onda, se quello classico con Andrea, Jonas e Teresa oppure quello over ed in questo caso saranno Elga, Barbara, Gemma, Giuliano, Antonio, Graziano e tutti i protagonisti degli over a farci trascorrere un pomeriggio in allegria e perché no, emozionante o strappalacrime! OGGI VA IN ONDA IL TRONO OVER 1° PARTE!

Il noto programma di Maria De Filippi , che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45, non smette di entusiasmarci con le sue storie appassionanti. Non dilunghiamoci in chiacchiere e scopriamo che cosa vedremo!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 31 ottobre 2014: trono over 1 parte

E per quanto riguarda il trono over? Siamo ancora curiosi di scoprire il tema della prossima sfilata alla quale prenderanno parte le cinque bellissime finaliste della puntata scorsa a tema Vernissage, dove le dame hanno mostrato ai cavalieri il loro outfit per partecipare ad una mostra d’arte. Cosa ci riserverà la puntata Uomini e donne di oggi 31 ottobre 2014 riservata ai maggiori di 40 anni?

Stiamo parlando di Elga la vincitrice, Gemma, Isabella, Laura Jane e Barbara. Si partirà da Marcello e per lui arriveranno due donne nuove. Chissà se faranno breccia nel suo cuore! Poi si passerà ad Elga, che ha sentito nei giorni prima Luca e sappiamo che Samuel interverrà sulla questione: si dirà felice per lei. Ed in seguito Antonio e Mariangela battibeccheranno sulla conoscenza intrapresa.

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 3 novembre 2014: trono classico

Prima di scoprire che cosa potrebbe accadere lunedì 3 novembre 2014, facciamo il dietro-front. Jonas ha baciato sia Rama Lila che Cinzia e la prima ha ammesso di sentirsi abbastanza sicura del fatto che Jonas provi per lei qualcosa di diverso, mentre per  altre ha dimostrato di sentire soltanto una semplice  attrazione fisica. Con lei, invece, c’è una sintonia unica, confermata dallo stesso Berami!

Andrea ci è apparso piuttosto indignato del fatto che dopo l’esterna con Valentina, Maria abbia lasciato lo studio e se ne sia andata fuori. Quanto a Teresa, Fabio continua a domandare a se stesso ed a chiedere alla bella tronista perché continui a tenerlo in studio e a non cacciarlo fuori.

E lunedì 3 novembre 2014, cosa potrebbe accadere? Sicuramente ci sarà il balletto dell’esuberante Tinas Cebolla ad animare la puntata e successivamente la De Filippi manderà in onda il coinvolgente bacio tra Andrea Cerioli e Sharon, che piacerà molto anche a Tina , ma Gianni sarà pronto a puntualizzare che il bolognese sia in realtà alla ricerca di una donna grintosa  ed determinata che lo prenda di testa e non solo fisicamente!

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 31 ottobre 2014 sono anche per questa volta giunte a conclusione. Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a seguire le prossime che troverete sempre qui. E ricordate che il nostro dilemma sarà sempre lo stesso: trono classico o trono over?