Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 12 settembre 2016: trono classico o trono over?

Al via la nuova stagione del seguitissimo talk Mediaset: si parte con i giovani o con dame e cavalieri?

Trono classico o trono over? Non è facile capire dalle anticipazioni Uomini e Donne sotto quale insegna ripartirà la nuova stagione della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi. Grandi novità bollono in pentola, ed il dilemma si ripropone mai come in occasione della prima puntata: cosa ci attende nel primo pomeriggio? Cominceremo con il trono classico, dove conosceremo i nuovi protagonisti che ci terranno compagnia nei prossimi mesi, o partiremo con dame e cavalieri, che hanno dimostrato sempre di sapersi accattivare il favore del pubblico? Mettetevi comodi e rimanete con noi per saperlo!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata lunedì 12 settembre: sarà trasmesso il trono classico?

E’ già difficile in generale azzardare previsione sulla trasmissione che sarà trasmessa nel pomeriggio, figurarsi quando l’interrogativo riguarda la prima puntata della nuova stagione; per quanto riguarda il trono classico, possiamo intanto anticiparvi che si riparte da quattro nuovi tronisti: la siciliana Clarissa Marchese, già Miss Italia 2014, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

Claudio D’Angelo, proveniente dall’esperienza televisiva di Temptation Island, vive a Riccione, una delle capitali del divertimento nazionale, ma è di origini beneventane, mentre Riccardo gioca a pallacanestro a livello professionale in quel di Anagni. Il veronese Claudio Sona, invece, gestisce un bar nella sua città, e dovrebbe essere il protagonista del trono gay. Torneranno, naturalmente, anche gli immancabili opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata lunedì 12-9.2016: vedremo il trono over?

L’altra possibilità che si prospetta è che la ventunesima stagione del programma si apra all’insegna del trono over, caratterizzato dalla presenza di dame e cavalieri e reduce dal successo di ascolti della puntata di prima serata, andata in onda lo scorso venerdì 3 giugno.

Anche qui ritorneranno gli immancabili battibecchi fra le due bionde del programma, Tina, fresca di esperienza nel reality Pechino Express, che le ha regalato una invidiabile forma fisica, e Gemma Galgani, sempre con un occhio verso il suo Giorgio Manetti ma in odore di frequentazione con tale Marco.  Faremo dunque la conoscenza delle nuove dame, fra cui Pina, insegnante di pianoforte e Benedetta, madre di tre figli; quindi saranno presentati i cavalieri Giuseppe, vedovo da molti anni, e il milanese Giorgio.

Gli ingredienti per una nuova, appassionante stagione all’insegna del divertimento e dell’intrigo ci sono davvero tutti. Le anticipazioni Uomini e Donne sulla prima puntata di oggi lunedì 12 settembre 2016 si concludono qui, ma rimanete su queste pagine per conoscere le indiscrezioni provenienti dagli studi e per le anteprime sulla trasmissione di domani.