Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 4 ottobre 2016: trono over o classico-gay?

Tornano le anticipazioni Uomini e Donne svelando le novità sul trono (classico-gay oppure over) trasmesso martedì 4 ottobre 2016 dopo aver visto nella prima puntata della settimana le vicende di dame e cavalieri, che potrebbero ripetersi invece di lasciare spazio ai quattro giovani tronisti. Quale sarà dunque il trono che ci delizierà oggi con la sua compagnia?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata martedì 4 ottobre 2016: rivedremo il trono over?

Non ci è voluto molto perché la bomba scoppiasse: fra Marco e Gemma tira aria di maretta, e non è escluso che fra loro possa già essere scritta la parola fine. Il gesto di Marco di far entrare una nuova dama in studio non è piaciuto alla torinese Galgani, ma non solo. Nessuno ha apprezzato il comportamento del cavaliere, tacciato di incoerenza.

Tina, come sempre, non ha mancato di provocare Gemma, scimmiottandola in una delle sue esterne con Marco ed alludendo al fatto che la frequentazione fra i due sia solo una trovata pubblicitaria, insomma, propaganda da parte di Gemma, che in realtà non ha mai dimenticato Giorgio. Non cessano le pene d’amore di Francesco T. che ha perso ogni speranza anche di riconquistare Aurora, così come continua ad incuriosire la situazione di Luca, conteso fra due dame. E Giorgio? Niente, fra lui e Tiziana non c’è chimica, quindi la storia è nata già finita!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 4 ottobre 2016: sarà trasmesso il trono classico?

Il trono classico è al centro dell’attenzione mediatica a causa delle sue vivaci ed intriganti situazioni; grande interesse suscitano infatti i protaginisti, a cominciare da Claudio Sona, il tronista omosessuale molto amato fra i telespettatori del talkshow quotidiano, sensibile e gentile, ma contemporaneamente molto determinato, al punto da arrivare subito ad eliminare i corteggiatori che non sono nelle sue corde.

Eliminata, ed a ragione, Annunziata Basco, la corteggiatrice che giocava a fare la tronista: sia Claudio D., beneventano trapiantato a Riccione e reduce da Temptation Island, sia il cestista Riccardo l’hanno eliminata per primi, forse per toglierla dall’imbarazzo! Proprio Riccardo pare in grande sintonia con Martina: la prova di surf è andata bene, e così anche l’esterna.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi martedì 4 ottobre 2016 terminano qui; vi aspettiamo come sempre sul blog per le prossime notizie e vi diamo appuntamento alle prossime anteprime.