Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 5 ottobre 2016: trono classico-gay o trono over?
Claudio D'Angelo

Trono classico e gay oppure over? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 5 ottobre 2016 restano avvolte nel mistero, dal momento che fino a poco prima della trasmissione non verrà sciolta la riserva su quanto vedremo nel pomeriggio, dunque non ci rimane che andare a tentoni con i nostri ragionamenti basati sui pochi dati in nostro possesso. Le avventure del trono over potrebbero tornare a movimentare il nostro pomeriggio, anche se non è escluso che i quattro tronisti tornino a farci compagnia dopo qualche giorno di assenza. Stiamo a vedere cosa potrebbe accadere su canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 5 ottobre 2016: ci sarà il trono classico?

Per la metà della settimana e dopo due appuntamenti con il trono over, i tronisti dovrebbero tornare protagonisti della trasmissione quotidianamente condotta da Maria De Filippi. Torneranno dunque al centro della scena le vicende di Claudio Sona, il tronista gay amatissimo dal pubblico? Il ragazzo è dotato di grnade sensibilità, ma questo non esclude che egli abbia le idee ben chiare su quello che gli garba e su quello che invece non va.

Per quanto riguarda i suoi colleghi, Annunziata, che non riusciva a scegliere chi corteggiare fra Riccardo e Claudio D., non si troverà più in questo imbarazzo, visto che entrambi i tronisti l’hanno eliminata. Riccardo, in particolare, sembra molto incuriosito dalla bella Martina, con la quale è apaprso in grande sintonia.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 5 ottobre 2016: rivedremo il trono over?

Nonostante le due puntate già andate in onda, le avventure di dame e cavalieri potrebbero proseguire; continueranno dunque le frequentazioni a tutto tondo di Luca, i battibecchi fra Tina e Gemma, le indecisioni di Giorgio. Per Gemma e Marco è arrivato forse il momento di chiudere?

Il cavaliere si è mostrato piuttosto incoerente, dopo aver deciso di non dare l’esclusiva alla sua frequentazione con Gemma, e a dire il vero diversi dettagli avevano lasciato intendere che fra i due le cose non marciassero nel modo giusto. Per conoscere gli sviluppi della situazione, comunque, non resta che attendere e seguire la trasmissione!

Terminano qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 5 ottobre 2016; continuate la lettura del blog, e non perdete i prossimo aggiornamenti sulla vostra trasmissione preferita, che quotidianamente cattura la vostra attenzione.