Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del trono over 3/12: finita tra Elga e Samuel, Barbara minaccia di abbandonare la trasmissione

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora delusioni per Gemma, mentre la storia tra Elga Profili e Guido Soldati è già naufragata

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over. Anche in questo caso le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano dame e cavalieri sono molto interessanti! Si è cominciato con Gemma Galgani, che la scorsa settimana ha sentito tre cavalieri: Pino, Aldo e Fabrizio. Per la bionda dama torinese, però, non sembra esserci pace. O è davvero sfortunata, oppure, insinua Gianni, è lei che fa di tutto affinché i corteggiatori scappino. Si passa ad analizzare caso per caso, partendo da Pino, che Gemma definisce “un masso”, e che elimina perché troppo autoritario. È la volta di Aldo, il quale ha tentato un approccio un po’ focoso… ha provato infatti a baciarla in camera, cosa che Gemma ha vissuto come un’aggressione, anche perché i tempi del bacio erano molto prematuri. Aldo si risente moltissimo, affermando di non essere mai stato trattato così, e che comunque non l’ha certo presa con la forza. La più saggia, come sempre, è Tina: “Se era Remo vedi come ci stavi!” esclama, incitata dal pubblico. Del resto, come darle torto? Gemma sceglie di continuare solo con Fabrizio, con quale però c’è poca attrazione fisica. È poi la volta della coppia più contestata del momento, quella che tutti aspettavano al varco: Elga e Guido, che hanno cominciato a frequentarsi ufficialmente. Mentre la dama racconta di incontri positivi e di due bacia a stampo, facendo però notare come Guido le sembri intimidito da lei, Barbara (ex di Guido) si inserisce affermando che se lui fosse stato davvero attratto, l’avrebbe baciata con la lingua, cosa che fa di solito, non sapendo baciare in altro modo. Quando entra, Guido conferma: è poco attratto fisicamente dalla donna! Alla reazione piuttosto tiepida e indifferenze di Elga, gli opinionisti insorgono: “Una pagliacciata così non si è mai vista!” urla Tina, mentre secondo Gianni i due si sono messi d’accordo. Chi avrà ragione? Intanto Guido ha chiesto di non pernottare più nello stesso hotel di Elga…

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Samuel e Franco latin lover impenitenti!

Cinzia è uscita sia con Samuel che con Franco, ma è solo con quest’ultimo che vuole continuare la conoscenza, sebbene ci sia sempre di mezzo Barbara (ex di Franco, col quale tuttavia è rimasta amica)… le due donne ovviamente litigano anche in studio!

Una coppia che appare molto felice – si sono anche baciati – è quella formata da Loredana e Francesco, mentre tra Alessandra e Antonio è già finita: lei non è attratta, e lo giudica inoltre piuttosto superficiale. Le giustificazioni di lui – aveva la febbre a 39 – non servono a nulla.

Anticipazioni  Uomini e Donne trono Over, Barbara bocciata alla prova di bellezza e a quella di “arbiter elegantiae”. La donna dichiara che non verrà più in studio finché c’è anche Franco!

Dopo aver chiuso ufficialmente con Samuel (“oltre l’aspetto non c’è nulla”, afferma Barbara), la dama assieme a Elga, Cinzia, Stefania e Lisa viene coinvolta in una sorta di “gara di bellezza”: quattordici uomini devono votare anonimamente la più bella. Non solo vince Elga – acerrima nemica di Barbara – ma quest’ultima scopre anche che qualcuno le ha dato addirittura zero!

Non è una puntata felice per la dama, che litiga anche con Franco – colpevole di non difenderla mai – e che si vede dare voti molto bassi nella prova “Arbiter Elegantiae”. Invitati a casa sua per un tè, Erminia, Dante e Augusto giudicano la sua accoglienza poco calorosa. Forse piccata da tutte queste contrarietà, la dama se la prende con Franco, affermando che non verrà più in puntata finché c’è lui, a causa della sua cattiveria! Sarà vero? Per scoprirlo, dovremo attendere la prossima registrazione!