Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani ritorna con Marco Firpo
I protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne

Nel trono over di Uomini e Donne si parla ancora di Gemma Galgani che ritorna a sorpresa su Marco Firpo e organizza un’esterna con lui. In trasmissione sono nuovamente tornate le critiche contro di lei, Tina Cipollari in studio dice di potersi sentire male dopo aver visto il luogo dell’esterna (la casetta sull’albero). Tra i due arriva un bacio appassionato e Tina si indigna e rimane completamente sbigottita davanti alle immagini. Quando Gemma viene invitata in studio da Maria De Filippi, ricomincia la lite con l’opinionista, da dove era terminata. La dama difende a denti stretti le sue scelte e ne da le sue motivazioni che ovviamente non vengono condivise.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni e news: Gemma Galgani bacia Marco

Il bacio di Gemma Galgani e Marco Firpo in esterna ha risollevato vecchie polveri sul trono over. La storica dama è ritornata sui suoi passi, organizzando una nuova uscita fuori porta con Marco. Il cavaliere la giudica una persona stupenda, ma ammette che come coppia loro due non hanno funzionato e mai funzionerebbero. Allo stesso tempo però non la vuole perdere e la bacia appassionatamente.

Tina rimane sbigottita ed esclama:”E’ rimasta all’adolescenza“, poi Maria De Filippi invita Gemma ad entrare in studio e tra le due ricomincia la polemica dallo stesso punto in cui si era interrotta. La dama cerca di difendere a denti stretti la sua scelta sull’esterna con Marco e rivolgendosi a Tina dice:”Tu non conosci la mia vita emozionale“.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: amore tra Gemma e Marco?

 

Tina critica Marco di aver baciato Gemma come se fosse sua zia, il cavaliere però ha replicato dicendo che il bacio è solo un contatto di epidermide e solitamente lo si da per dimostrare affetto verso l’altra persona. La contestazione della Cipollari in realtà mirava a far capire che non si può parlare di difficoltà di coppia e poi baciare la persona interessata.

Probabilmente è una storia che è ritornata ad essere viva e nei prossimi appuntamenti si parlerà molto di tutto questo, Gemma Galgani rimane sempre sulla cresta dell’onda sia che di fronte abbia Giorgio Manetti, sia che ci sia qualsiasi altro cavaliere. L’atteggiamento della dama è solo strategia? Gemma vuole restare al centro dell’attenzione? Voi che ne pensate?

Presto avremo ulteriori novità su questo argomento e vi terremo informati con le prossime news.