Uomini e Donne trono over, il dramma di Marco Firpo

L’ormai ex compagno di Gemma Galgani ha fatto una confessione molto dolorosa

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi per Marco Firpo, non solo per la fine della storia con Gemma Galgani, ma soprattutto per la sofferenza patita durante il periodo di pausa del talk show di Maria De Filippi. Nelle ultime puntate in cui sono stati protagonisti su Canale 5 dame e cavalieri, quelle del 20 e 21 Settembre 2017, lui ha confessato di aver sofferto molto a causa di un intervento chirurgico e ha raccontato tutto negli studi Elios, finendo addirittura in lacrime. Inoltre ha ammesso che la storia con la dama torinese ha contribuito al suo malessere: ecco le sue parole e quello che è successo tra i due.

Gemma Galgani e Marco Firpo si dicono addio

I primi appuntamenti con dame e cavalieri sono stati caratterizzati proprio dall’attenzione che Maria De Filippi ha riservato alla coppia più seguita del trono over, quella formata da Gemma Galgani e Marco Firpo. I due avevano lasciato la scorsa edizione da fidanzati, promettendosi di vivere la loro relazione al di fuori del talk show di Canale 5.

Purtroppo, come hanno rivelato i due, la loro storia si è interrotta a Luglio 2017 a causa di numerose incomprensioni e situazioni di coppia che non stavano bene in particolar modo a Marco Firpo, il quale ha sempre voluto una storia non troppo oppressiva per il suo stile di vita. In studio la situazione è degenerata perchè, come era prevedibile, l’opinionista Tina Cipollari ha subito criticato il comportamento di Gemma Galgani, a suo dire disposta solo ad apparire in tv e non interessata a trovare il vero amore.

Il triste racconto di Marco Firpo

Ciò che ha fatto commuovere sia Gemma Galgani che Marco Firpo sono state le stesse parole del cavaliere, che ha manifestato la sofferenza provata a causa dell’intervento chirurgico subito in estate e il contemporaneo rapporto che lo legava alla bionda torinese. Ecco le sue prime parole: “Quando si sta male si è insofferenti. La malattia ti invalida anche mentalmente, io quando sto male non voglio vedere nessuno ma mi ha fatto piacere quando è venuta Gemma…”

Marco Firpo ha continuato affermando che in quel periodo anche la situazione con Gemma non era delle migliori e ha affermato: “La malattia unisce ma certe volte divide. Sono nate alcune incomprensioni che non siamo riusciti a controllare”. In seguito poi il cavaliere del trono over ha deciso di prendersi una pausa con la dama, evidenziando comunque la sua sofferenza: “Quando ha chiuso quella porta mi sono sentito male, ho sentito un senso di vuoto.”

E’ finita davvero tra Gemma Galgani e Marco Firpo?

Le parole di Marco hanno continuato a commuovere il pubblico presente in studio e gli stessi diretti interessati, che hanno iniziato a far cadere delle lacrime dai loro occhi. Nonostante questo, però, Firpo ha comunque dichiarato di essere ancora attratto da Gemma Galgani, lasciando qualche puccola speranza di riconciliazione.

Infatti il cavaliere dichiara: “Siamo in buonissimi rapporti, ci sentiamo e ci mandiamo i messaggi. Siamo le persone giuste nel momento sbagliato. Io ci penso a lei, vado a dormire e la penso. Se l’avessi incontrata in un altro momento… secondo me non è finita, ci siamo solo distaccati, io e lei siamo insieme e sono sicuro che lei ha i miei stessi sentimenti”.

Secondo voi la coppia di Uomini e Donne si ricongiungerà oppure tra loro è finita per sempre?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 50 posts and counting.See all posts by giovanni