Il messaggio speciale di Giorgio Manetti a Gemma Galgani

Il cavaliere ha fatto delle dichiarazioni importanti relative al suo libro e la dama torinese

Ancora a lavoro del suo libro, Giorgio Manetti si è concesso un’intervista al settimanale Vero e in questa occasione il cavaliere di Uomini e Donne ha svelato di aver quasi concluso la sua biografia e di aver dedicato un lungo capitolo proprio alla tanto discussa Gemma Galgani.

In occasione dell’intervista, non a caso, il gabbiano ha approffittato per mandare una sorta di messaggio alla storica dama del trono over, spendendo anche frasi piuttosto importanti riguardo al rapporto con lei.

Il libro di Giorgio Manetti è pronto?

Per tutta l’estate, Giorgio Manetti ha lasciato col fiato sospeso i suoi tantissimi seguaci, in quanto non era sicura la sua partecipazione a Uomini e Donne per via del suo libro che lo starebbe impegnando molto. In occasione di un’intervista al settimanale Vero, il cavaliere ha svelato di aver quasi concluso il suo tanto amato libro, “Il gabbiano e le principesse”.

Spiegando che a breve ci sarà la tanto attesa pubblicazione, Giorgio ha raccontato che ci sarà un capitolo anche per Gemma Galgani, dichiarando: “Ogni storia d’amore, anche se poi finisce male, regala degli insegnamenti”. Il cavaliere toscano, infatti, non ha dimenticato la storia d’amore con la dama: “Con Gemma rimane un bellissimo capitolo della mia vita. E’ qualcosa che è rimasto dentro di me, così come è rimasto nella mente di molti telespettatori. Da parte mia, il sentimento nei suoi confronti è sempre stato limpido ed autentico”.

Il messaggio a Gemma Galgani e la voglia di innamorarsi

Continuando la sua intervista, Giorgio ha voluto rispondere indirettamente alle tante persone che vorrebbero il clamoroso ritorno di fiamma con Gemma. Non a caso, sono in tanti a sperare, ma il cavaliere non sarebbe dello stesso parere. Con una sorta di messaggio, il Manetti ha dichiarato: “Io posso perdonare, ma non dimentico. Ogni storia d’amore, quando finisce, porta via con sè tutta la frechezza che l’aveva precedentemente caratterizzata. Tutte le sensazioni belle e forti che ho provato, inevitabilmente, sono poi svanite nel tempo.”

Poi continua dicendo: “Oggi tra me e Gemma c’è comunque un rapporto amichevole. Almeno per quanto mi riguarda, non ho nessuna voglia di ricominciare la mia storia con Gemma”. Intanto, però, il gabbiano non ha ancora trovato la sua anima gemella. Il perchè lo ha spiegato stesso lui: “Ho un cuore molto grande, però, è difficile varcare la sua porta d’ingresso. Non è facile riuscire a farmi innamorare”.

E voi, cosa ne pensate del cavaliere di Uomini e Donne per eccellenza?