News Uomini e Donne, trono over: Colomba e Silvano presto convoleranno a nozze

News Uomini e Donne, trono over, progetti di matrimonio per Colomba e Silvano

Siamo pronti per fornirvi indiscrezioni e news Uomini e Donne, trono over e questa volta parleremo della coppia Colomba-Silvano nata qualche mese fa nel  noto people-show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne per l’appunto,  la cui stagione 2014-2015 riprenderà a settembre.

I due, che si sono conosciuti senza non poche critiche all’interno della trasmissione, stando alle ultime notizie, avrebbero il piacere di coronare il loro sogno d’amore ad ottobre, sorprendendo davvero tutti, soprattutto coloro che non hanno creduto fino in fondo alla loro love-story, che ha conosciuto critiche di vario genere, ma andata avanti fino in fondo.

News Uomini e Donne, trono over: Colomba Mecozzi e Silvano Saitta presto sposi

La coppia Colomba-Silvano, che ha ricevuto pesantissime critiche anche dalla storica opinionista del programma tv della De Filippi, ovvero Tina Cipollari, sta davvero sorprendo tutti. Da pochi giorni circola sul web la notizia seconda la quale i due innamorati ad ottobre pronunceranno il loro Si e la cerimonia verrà celebrata in comune, perché Silvano ha già un matrimonio alle sua spalle.

Si dice che  i due promessi sposi siano, in questi giorni, intenti  ad organizzare con frenesia le loro nozze, affinché amici e parenti possano vivere, con loro, un giorno indimenticabile. Come ce li immaginiamo? A scovare la location perfetta per celebrare le loro nozze, a trovare  l’abito che renderà Colomba raggiante di felicità  e già sappiamo che la Mecozzi e Silvano andranno a vivere a Viterbo, città dove la donna vive e lavora.

Dunque, a dispetto di coloro che non credevano nella buona fede di Colomba e che hanno insinuato più volte che la Mecozzi avesse una relazione con un uomo fuori dal noto show di Mediaset, la love-story tra i due partecipanti del trono over 2013-14 sembra spiccare il volo e presto potranno coronare il loro sogno alla presenza dei loro cari.

Cosa ne penseranno Tina e Gianni delle loro nozze? Lo scopriremo presto, intanto godetevi le prossime anticipazioni e news su Uomini e Donne restando in nostra compagnia!