News Uomini e Donne, trono over: è amore tra Elisabetta e Luigi

News Uomini e Donne, trono over: Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia si sono innamorati e vivono felici la loro storia d’amore

Siamo pronti per svelarvi gossip e news su Uomini e Donne, trono over ed in particolare questa volta ci soffermeremo su Elisabetta e Luigi che si sono conosciuti fuori da Uomini e Donne, il noto people-show di Canale 5 che riprenderà a settembre con la nuova stagione 2014-15.

Chi è Luigi? Si tratta di Luigi Battaglia che ha avuto una relazione precedente  con Mimma del trono over e che non è presente da circa due stagioni nelle puntate della nota trasmissione televisiva. Come forse ricorderete, Mimma e Luigi decisero di lasciare il programma per approfondire meglio la loro  conoscenza fuori dallo show. Ma qualcosa non andò per il verso giusto e vuoi per incomprensioni, vuoi per incompatibilità caratteriale i due decisero di concludere la loro love-story.

Tornando a  Luigi ed Elisabetta, sappiamo che si sono innamorati lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere di Canale 5. Elisabetta ha concluso il trono over di questa stagione 2013-14 senza un compagno al suo fianco, ma pare che questa estate sia stata bellissima per lei perché le ha fatto trovare l’amore e più volte su Facebook la bella Elisabetta ha manifestato la sua felicità nell’aver conosciuto Battaglia.

News Uomini e Donne trono over: La dedica di Elisabetta a Luigi su Facebook

In un post sul noto social network, Facebook, la Fantini ha infatti scritto: […]mescoleremo il mio e il tuo domani, coloreremo le nostre vite di innumerevoli sfumature e saremo la mano reciproca che accarezzerà i nostri sorrisi. Io, sono felice […]. Davvero toccanti le parole di Elisabetta, non credete? Dopo la storia travagliata con Luca ed i battibecchi in studio con Giuliano Giuliani, Elisabetta, adesso, è veramente una donna felice.

E a noi non resta che attenderli come ospiti a settembre, quando la nuova stagione di Uomini e Donne riprenderà con vigore. Le nostre news sono giunte a conclusione. Con la speranza che siano state da voi ben gradite, vi invitiamo a seguire le prossime che troverete qui, come di consueto. Restate con noi!

 

 

Lascia un commento