Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 28-12-2016: la nuova dama di Francesco Turco

Sono riprese le registrazioni del trono over e Francesco presenta il suo nuovo amore mentre Gemma e Tina hanno un nuovo scontro

Sono riprese il 28 dicembre 2016 le registrazioni relative al trono over di Uomini e Donne e le anticipazioni svelano che Francesco Turco presenta la sua nuova dama e racconta che si sono conosciuti otto anni fa quando lui era con un’altra donna e lei invece era sposata. Ora questa donna è vedova e loro si sono rivisti quattro settimane fa, poi lui l’ha invitata a ballare per non lasciarla mai più, anche perché la considera la donna più bella del mondo. Nuovo violento scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, questa volta la scintilla scoppia dietro le quinte, la dama dice all’opinionista di non sopportarla più, poi Tina in studio la prende in giro imitandola con le labbra.

Anticipazioni Uomini e Donne, resistrazione trono over del 28-12-2016: la nuova dama di Francesco

Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne sono ripartite e anche durante le feste non sono mancate le sorprese, ma anche le polemiche. Francesco è entrato in studio con una nuova dama e dopo aver salutato Maria De Filippi e gli opinionisti, la presenta a tutti, rivelando che l’aveva conosciuta otto anni fa quando lui era con un’altra donna e lei era ancora sposata. Oggi la dama è vedova e lui è evidentemente infatuato, poi la definisce davanti al pubblico, “la donna più bella del mondo” e la invita a ballare.

Francesco ha dichiarato di averla rivista già quattro settimane fa, fra loro e scoccata la scintilla e lui la ama perdutamente, ora hanno già deciso di convivere per vivere a pieno il loro sentimento. Francesco poi la invita a ballare con la galanteria di un cavaliere, poi alla fine i due si siedono vicino a Gianni.

Anticipazioni Uomini e Donne, resistrazione trono over del 28-12-2016: nuovo scontro tra Tina e Gemma

Anche con le nuove registrazioni non si fermano le liti e le polemiche tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama per eccellenza del trono over, Gemma Galgani. Tina la sorprende dietro le quinte e Gemma nel camerino la affronta a viso aperto, dicendole che non la sopporta più. Poi fa polemica anche sulle parole di Giorgio Manetti.

Ma il culmine arriva all’inteno dello studio, quando Tina rientra con la mummia e la bambola dai denti rifatti, quindi prende una finta dentiera e la fa camminare nello studio, invocando Gemma affinché la raggiunga:”Vieni Zanna Bianca“. Infine prende la stessa dentiera a la appoggia su una seduta, insieme ad un adesivo per dentiere, Gemma Galgani entra finalmente e viene derisa dalla bionda opinionista. Tina invita Giorgio a baciare Gemma, per testare la qualità della nuova dentatura, la dama cerca di togliere la mummia, ma viene bloccata da Tina.

Se volete rimanere costantemente aggiornati sulle anticipazioni Uomini e Donne e le vicende del trono over non perdete i prossimi aggiornamenti.