Anticipazioni Uomini e Donne: il mistero del trono over, un’altra registrazione saltata e…

Se il trono classico comincerà col botto, lo stesso non può dirsi del trono over, la cui prima registrazione è slittata ben due volte

Al trono over sta succedendo qualcosa di particolarmente grosso: ormai le anticipazioni Uomini e Donne ne sono certe e vi spieghiamo anche perché. Sono infatti ben due settimane che la registrazione della prima puntata del trono over Uomini e Donne 2015/2016 viene prima annunciata (anche se non in via ufficiale, come del resto succede anche al trono classico, di cui sappiamo sempre solo in maniera ufficiosa), poi – senza che venga comunicato nulla – salta e non se ne sa più nulla; è successo il 24 agosto, ed è successo anche ieri, 31 agosto. E mentre il pubblico degli over sembra preoccupato, chi ama il trono classico e vorrebbe vederlo più spesso è invece molto contento… Ma vediamo insieme quali prospettive abbiamo per la nuova stagione del nostro amatissimo programma di Maria De Filippi.

Tanto per cominciare, gli appassionati del trono over faranno meglio a rassegnarsi: la prima settimana di programmazione ufficiale di Uomini e Donne su Canale 5 (la trasmissione tornerà regolarmente in onda a partire dal prossimo lunedì 14 settembre, ovvero tra due settimane esatte, alle 14.54 in punto) quasi certamente verrà interamente dedicata al trono classico. Tra ex tronisti, ex corteggiatori ed ex protagonisti di Temptation Island 2015 (nonché ex coppie che si sono ormai lasciate tra lo sconcerto e la curiosità dei fans, che ancora non conoscono le motivazioni che hanno portato alla rottura), le puntate registrate nella prima registrazione ufficiale (di cui vi abbiamo dato tutte le anticipazioni dettagliate) saranno almeno tre.

Non solo: la verità è che il trono over ancora non è stato registrato e i ben informati sostengono che, se verrà confermato – cosa di cui a questo punto non si ha alcuna certezza – le cose cambieranno radicalmente. Personaggi “storici” come Barbara De Santi, nuovamente single dopo la fine della sua storia con Davide, non sono stati riconfermati, mentre ancora dubbi e illazioni insistenti circolano in merito alla coppia Giorgio e Gemma, che ancora non si capisce se sta insieme o se finge in attesa di rivelare il proprio dramma nello studio di Canale 5, rispondendo alle insidiose domande della signora Costanzo.

Insomma: per adesso sul trono over regna la confusione e il mistero più assoluto, e mentre il trono classico continua a essere registrato regolarmente, ancora non abbiamo la certezza che la prima puntata che vedrà coinvolti dame e cavalieri venga effettivamente registrata a breve. La nuova data sarebbe venerdì 4 settembre (quindi tra qualche giorno, il giorno dopo la registrazione di una nuova puntata di “C’è Posta per Te”), ma chi ci dice che anche questa volta non slitti per lasciare il posto a qualcosa di più importante?!

E ancora: e se davvero i dubbi di molti fossero fondati, e il trono over di quest’anno fosse silurato per intero? Secondo noi ci sarà, solo che la formula sarà così diversa da essere quasi irriconoscibile come l’over classico… del resto la De Filippi l’anno scorso aveva già anticipato grandi novità e cominciato a eliminare personaggi “storici” come Giuliano Giuliani (che tra l’altro non si è mai rassegnato alla cosa)… che questa sia la volta buona per finire il lavoro e stravolgere tutto?! Le anticipazioni Uomini e Donne come sempre cercheranno di scoprirlo per voi!