Uomini e Donne, trono over: una storica dama abbandona il programma!

Una delle più amate dame del trono over ha deciso di lasciare il programma dopo l’ultima registrazione.

Come ogni anno, le dinamiche del trono over di Uomini e Donne mettono a dura prova il parterre e spesso qualcuno arriva addirittura a rinunciarci. E’ un esempio Anna Tedesco che dopo gli attacchi e le insinuazioni di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha deciso di abbandonare il programma e non tornarci più. Tutto è successo nel corso dell’ultima registrazione, dove la dama è stata attaccata duramente dagli opinionisti, i quali hanno sostenuto che lei avesse una storia in segreto con Giorgio Manetti.

Uomini e Donne news: Anna Tedesco abbandona il programma!

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, la storica dama Anna Tedesco ha dovuto fare i conti con gli opinionisti. Per tutta la puntata, infatti, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno accusato la dama di avere una storia con Giorgio Manetti e che dunque stava prendendo in giro tutto il parterre. La Tedesco ha provato a difendersi in ogni modo, ma Gianni ha rincarato la dose, affermando che Anna riceveva diverse telefonate da Manetti ogni giorno.

Le chiamate arrivavano in entrata, dunque era il cavaliere a cercarla. Nonostante le insinuazioni e i pesanti attacchi, Giorgio non ha difeso l’amica, la quale si è ritrovata a fronteggiare la questione da sola. Persino il cavaliere Angelo ha confermato che tra Anna e Giorgio potrebbe esserci qualcosa, tanto da dichiarare: “Lei è innamoratissima di Giorgio“.

Uomini e Donne news: il messaggio di Anna!

A nulla sono servite le smentite e le difese, in quanto Anna Tedesco è stata profondamente colpita da tali insinuazioni. Non si sa se la dama abbia subito il colpo ancora di più perchè non è stata difesa da nessuno, ma sta di fatto che nelle ultime ore ha pubblicato un video su Facebook dove ha annunciato il suo abbandono. “Ciao a tutti, ho fatto questo video per comunicarvi una cosa molto importante”.

Dopo l’ultima registrazione ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma. Ho deciso di fare questo per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre”, ha dichiarato la Tedesco. Infine, la dama ha ringraziato chi l’è stata vicina: “Ringrazio tutti voi per essermi stati vicino, per avermi sostenuto e per aver sempre commentato. Questo non lo dimenticherò mai. Spero che chi mi vuol bene continui a seguirmi e a dialogare con me. Io ci sarò sempre come ci siete sempre stati voi. Vi mando un bacio. So che capirete perché io non vi ho mai chiamato fan, voi siete degli amici virtuali. I migliori che ci sono sul web. Grazie, torno a essere Anna Tedesco. A presto“. E voi, che ne pensate?

Lascia un commento