Uomini e Donne anticipazioni: registrazione trono over 7-9-2016, Gemma pazza di Marco

Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, come sempre Gemma Galgani grande protagonista ma stavolta con un uomo che non è Giorgio Manetti

Oggi vi riportiamo le anticipazioni Uomini e Donne della puntata del trono over (la seconda della nuova stagione) che si è registrata lo scorso mercoledì 7 settembre. Si incomincia con un filmato del dopo “prima puntata”: le immagini ripropongono Tina che, nel backstage, simula la disperazione di Gemma dopo il “gran rifiuto” di Giorgio e il loro faccia a faccia nella precedente registrazione e l’ufficializzazione del suo essere tornata single la seconda parte del video propone invece lo sfogo di Gemma alle critiche di Tina; con il ricordo, appaiono anche le prime lacrime che la dama versa in questa stagione!

Uomini e Donne anticipazioni: Tina contro Gemma

Tina ovviamente non perdona, poi si accorge della presenza in studio di Giorgio Manetti e si rincuora mentre va verso di lui per salutarlo calorosamente. A quanto punto Maria De Filippi fa entrare anche Gemma, la quale protesta per le parole di Tina e difende a spada tratta le sue emozioni che è la sola a conoscere.

La bionda opinionista esce, ma solo per tornare poco dopo in compagnia della “mummia” ormai celebre, alla quale fa fare un giro beneagurante per lo studio, Giorgio interviene per commentare che, mentre lo scorso agosto lui e Gemma raccoglievano insieme more nella campagna toscana, lei stava già pensando di chiudere con lui, e questo fatto lo colpisce molto.

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio fa il geloso?

Gemma nega ma lo scambio di battute fra loro fa sì che sia Gianni che Tina affermino che la liason tra loro non è finita. Ma Gemma Galgani ha in serbo una novità che smentisce tutti! La dama di Torino, infatti, ha cominciato a frequentare un nuovo signore, Marco. I due anche andati insieme in spiaggia, racconta Maria, ma per Tina si tratta del solito gioco delle “quattro carte”.

In altre parole, secondo l’opinionista Gemma cerca le attenzioni di un altro uomo per cercare di far ingelosire Giorgio, come faceva anche l’hanno scorso. Viene mostrata l’esterna. Gemma e Marco si sono incontrati in riva del mare, entrambi con i capelli biondi al vento, tanto che Tina interrompe più volte il video per esprimere la sua sorpresa non avendo capito quale dei due fosse l’uomo!

Uomini e Donne anticipazioni: il nuovo cavaliere Marco si presenta

Il video riprende per la terza volta ma Tina davvero non ce la fa, sostenendo che è sempre tutto uguale (e finto). Giorgio invece chiede alla Galgani se anche tra lei e Marco è successo quello che successe a loro a Genova, ovvero che si baciarono subito, ma non ottiene risposta. Sulla spiaggia Gemma afferma di trovare bellissimi gli occhi di Marco e lui le dice che desidera baciarla. A questo punto c’è una nuova interruzione di Tina, sbalordita, ma si torna subito al video nel corso del quale i due trovano un bel feeling e durante un brunch Gemma gli scrive il suo numero di telefono sul tovagliolo!

Tina si dice una donna distrutta ed entra Marco alla quale fa molti auguri mentre Gemma racconta che lui l’ha invitata ad andare a trovarlo dove vive, un piccolo paese vicino alle Cinque Terre. Tinì nota che Marco è stranamente taciturno così, interpellato da Tina, dice che è un bell’incontro ed è una bella amicizia, l’idea di baciarla è stata spontanea e in amicizia, Maria gli chiede se i commenti uditi possano averlo condizionato ma lui spiega che va di emozioni piuttosto che di testa e ballando con lei ha avuto delle sensazioni fisiche che partivano dalla “caviglia e arrivavano al ciglio”! Insomma, questa volta potrebbe essere quella giusta per Gemma, non credete anche voi, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne?

Lascia un commento