Uomini e Donne Trono Over: Marco ha tradito Gemma? La reazione della dama

Colpo di scena per il trono over, Marco potrebbe aver tradito Gemma e la reazione di quest’ultima stupisce tutti

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne annunciano nuovi racconti piccanti riguardanti le ultime uscite di Gemma Galgani e Marco Firpo, i quali stanno stupendo tutti i telespettatori. Ma ecco che nelle ultime ore il gossip sul web sta facendo impazzire i fan della nuova coppia, in quanto il cavaliere potrebbe aver tradito la Galgani. Ma ecco che Gemma decide di dire la sua al riguardo e la sua reazione a quanto sta accadendo riesce a stupire tutti.

Uomini e Donne trono over: il nuovo amore di Gemma Galgani

Gemma Galgani a Uomini e Donne è pronta a conquistare il cuore di Marco Firpo. Quest’ultimo negli ultimi tempi non si era dimostrato disposto ad intraprendere una relazione con dama torinese. Eppure, non ha mai smesso di creare un avvicinamento con la Galgani, portandola anche a casa sua per le vacanze di Pasqua. Ma non solo: Marco ha anche deciso di donare un paio di chiavi di casa sua a Gemma, che ha accolto il regalo con grande felicità.

E mentre Giorgio Manetti continua a rinnovare il suo invito alla coppia di fare un giro per Firenze, Marco e Gemma nell’ultima registrazione hanno confessato di aver trascorso una notte di passione. Il Firpo non sarebbe più riuscito a trattenere le sue voglie, lasciandosi andare alle tentazioni. Una confessione che ha provocato molti dissapori in studio.

Uomini e Donne News: Marco Firpa tradisce Gemma Galgani?

Ma nel corso delle ultime ore, sul web girano voci riguardanti un possibile tradimento di Marco Firpa nei confronti di Gemma Galgani. Il cavaliere è stato paparazzato mentre si trovava in compagnia della sua ex fidanzata e questo potrebbe compromettere la nascita di questa storia d’amore. Le cose sembravano procedere per il verso giusto, eppure Marco continua a frequentare la sua ex fidanzata.

Dopo i dettagli piccanti riguardanti le loro ultime uscite, Marco e Gemma a Uomini e Donne sono apparsi più felici che mai, pronti a vivere un romantico weekend insieme. Ma i telespettatori ora sono preoccupati per la Galgani, la quale potrebbe reagire molto male di fronte a queste foto, apparse su vari giornali.

Uomini e Donne anticipazioni: la reazione di Gemma stupisce tutti

La reazione di Gemma Galgani è alquanto inaspettata. Infatti, la dama torinese ha dichiarato al settimanale Nuovi Tv: “Io l’ho incontrata ed è la signora che si prende cura del cane quando Marco è fuori. Questo animale rappresenta l’amore della sua vita. Non ci vedo alcuna malizia perché io sono sempre stata in buona fede e vedo sempre aspetti gradevoli della vita e della gente. Non mi faccio questi retro pensieri”.

Una reazione davvero inaspettata quella di Gemma, la quale è pronta a sorvolare a questi dettagli, al fine di vivere la sua relazione con Marco Firpo il più serenamente possibile. La nuova coppia del trono over sta già appassionando tutti e la dama torinese torna a regalare colpi di scena al pubblico di Canale 5.

Dunque, Gemma e Marco sono pronti a lasciare Uomini e Donne? Per una scelta così importante, sicuramente la dama torinese dovrà essere convinta al cento per cento. Nel caso in cui i due decidessero di abbandonare il trono over, vorrebbe dire che finalmente la Galgani avrà trovato il suo vero grande amore.