Anticipazioni Uomini e Donne: tutti i candidati al trono

La prossima edizione di Uomini e Donne è ancora lontana, ma gli occhi sono tutti sui prossimi tronisti

Mentre su Canale 5 stanno andando in onda i viaggi delle neo coppie formate a Uomini e Donne, l’attenzione dei media si è focalizzata sui prossimi tronisti del talk show. Come ogni anno, i nomi dei possibili tronisti fuoriusciti dal web sono tantissimi, e alcuni di questi potrebbero avere davvero qualche possibilità di sedersi sulla famosa poltrona rossa. Ecco dunque tutti i pretendenti al trono della prossima edizione.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Mariano Catanzaro e Mattia Marciano sul trono?

Stando alle ultime voci del web, i due ex corteggiatori di Desiree Popper, ovvero Mariano Catanzaro e Mattia Marciano, sembrerebbero ormai ad un passo dal ritorno ad Uomini e Donne., questa volte in veste di tronisti acclamati soprattutto dal pubblico femminile.

I due ragazzi napoletani, infatti, sarebbero già stati contattati dalla produzione per sedersi sul trono della prossima edizione del talk show. A rivelarlo per la prima volta è stato il settimanale “Oggi”, che non nomina Mariano ma punta tutto sul bellissimo e caparbio Mattia.

Anticipazioni Uomini e Donne: le fan tifano per l’affascinante dentista napoletano

A confermare questa notizia, sono state anche le numerose fan page dedicate al programma di Maria De Filippi, che pare siano sicurissime della presenza dei due ex corteggiatori. Alcune si spinte oltre, dando addirittura la conferma ufficiale di questi rumors.

Tuttavia, proprio su Mattia Marciano – il corteggiatore che è tornato a lavorare come dentista a Napoli, nella clinica privata di famiglia – pesa un grossissimo “ma”. Quest’ultimo, infatti, afferma di voler aspettare prima di dare ai fan la certezza della sua presenza come tronista, in quanto potrebbe trovare l’amore durante l’estate.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: ecco i nomi delle possibili troniste

Nelle ultime settimane, anche i nomi di Giulia Latini e Giorgia Pisana sono stati fortemente accostati alla poltrona rossa di Uomini e Donne. I fan delle due ex corteggiatrici, tra l’altro anche molto amiche fuori dal programma, starebbero spingendo la produzione a virare su almeno una delle due per il prossimo trono.

La scelta in questo momento potrebbe cadere su Giulia Latini, in virtù del riavvicinamento di Giorgia al suo ex fidanzato. Stando al web, anche Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, avrebbe qualche possibilità di ritornare in trasmissione, così come Cecilia Zagarrigo e Giovanni Vescovo, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini.

E voi, chi vorreste sul trono rosa e sul trono blu di Uomini e Donne? Preferite dei perfetti sconosciuti, o personaggi già famosi presso il pubblico di Maria De Filippi? A presto con le prossima anticipazioni sui tronisti Uomini e Donne!