Anticipazioni Uomini e Donne: l’ultimatum di Tina Cipollari a Maria De Filippi

La presenza di Gemma Galgani nel programma ha spinto la storica opinionista a fare un’incredibile proposta alla conduttrice

Le anticipazioni Uomini e Donne ritornano per svelare l’incredibile ultimatum che Tina Cipollari manda a Maria De Filippi e riguarda proprio la presenza di Gemma Galgani nel trono over. L’opinionista lo fa tramite il quotidiano Nuovo dove in un’intervista manda un out-out alla conduttrice del talk show, invitandola a scegliere tra lei e la dama torinese. Tina vorrebbe letteralmente cacciare via dagli studi Elios l’ex fiamma di Giorgio Manetti, o quantomeno limitarne la sua visibilità. La richiesta era nell’aria, visto che negli ultimi giorni si era parlato molto dell’esclusione di Gemma, perché il pubblico si è dimostrato stanco di guardare i loro continui litigi e gli ascolti sono visibilmente calati.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari vuole eliminare Gemma Galgani

Tina Cipollari, tramite un noto quotidiano, manda un ultimatum alla conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, nel quale le comunica di decidere l’esclusione definitiva della dama torinese dal talk show oppure di limitarne almeno la presenza.

Poi con una frase breve ma concisa le manda un chiaro messaggio:scegli o me o lei, l’opinionista mette Maria De Filippi davanti ad una scelta inevitabile dal momento che l’auditel del trono over si è abbassato vertiginosamente nell’ultimo periodo a causa delle polemiche infinite tra Tina e Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: il motivo della richiesta di Tina Cipollari

 

Il motivo della richiesta che Tina Cipollari ha rivolto a Maria De Filippi, sembrerebbe legato all’intervento di suo marito Chicco Nalli, il quale si è inserito nelle discussioni delle due donne, consigliando alla moglie di non tirare troppo la corda con Gemma e di lasciarla stare. Tale messaggio però, è sembrato essere come benzina sul fuoco, perché ha ancor più alimentato l’ira dell’opinionista.

Intanto secondo quanto pubblicato da “Nuovo“, Maria de Filippi per cercare di placare gli animi, avrebbe pensato di condere a Tina Cipollari la possibilità di salire sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2017.

Non perdete le prossime anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne per scoprire le vicende tra la dama torinese e la storica opinionista.

Lascia un commento