Anticipazioni Uomini e Donne: ultime esterne di Luca Onestini, ecco chi sceglie

Il tronista sta per terminare il suo percorso nel trono classico e sul web emergono indizi interessanti sulla sua scelta

Nonostante la scelta di Luca Onestini sia prevista per il 9 maggio 2017, sembra che il tronista di Uomini e Donne abbia già deciso da diverse settimane con quale corteggiatrice uscire dal trono classico. In lizza sono rimaste tre ragazze (Soleil Stasi, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini) con le quali si appresta a fare le ultime esterne prima di arrivare alla scelta definitiva. In ogni caso emergono molti indizi su chi sarà la fortunata: andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: Luca Onestini pronto alla sua scelta

Mentre i telespettatori ricorderanno Luca Onestini per essere stato il tronista più longevo a Uomini e Donne, lui sembrerebbe pronto a fare la sua tanto attesa scelta. Dopo mesi e mesi di esterne e conflitti con Marco Cartasegna, il tronista passerà l’ultima esterna con le tre ragazze rimaste: Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorgè e Giulia Latini.

Stando alle voci del web, il ragazzo bolognese avrebbe già trascorso un’esterna con una ragazza, anche se non si conosce ancora ufficialmente il nome. Probabilmente è stata Cecilia la prima ragazza che Luca ha deciso di vedere, in quanto con davvero poche possibilità sarà la scelta del tronista. Non a caso, per molti la scelta sarà tra Giulia e Soleil, anche se sul web girerebbe già la risposta.

Gossip Uomini e Donne: chi sceglierà Luca Onestini?

Manca davvero poco alla scelta di Luca Onestini che lascerà la famosa poltrona rossa di Uomini e Donne dopo circa cinque intensi mesi. Sul web sono già partite le scommesse su chi sarà la ragazza che verrà scelta, cosa che si sarebbe rivelata piuttosto scontata. Con altissima probabilità sarà Solei Sorge la scelta del tronista, poichè dal primo giorno è riuscita a conquistare l’attenzione del ragazzo e, nonostante i suoi passi falsi, è stata costantemente perdonata e venerata dallo stesso tronista.

Inoltre, un altro indizio che non è sfuggito ai telespettatori è che tra i due ci sarebbe una complicità visibile già in puntata, differentemente da quello che succede con Giulia Latini. La corteggiatrice, infatti, non sembrerebbe avere scampo, e probabilmente questo lo saprà bene anche lei.

Secondo voi con quella corteggiatrice Luca Onestini lascerà Uomini e Donne?

Lascia un commento